Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte da urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti. Essendo la prima volta su questo forum mi presento. Mi chiamo Andrei e sono della provincia di Grosseto. Sto costruendo un impiantino sulla mia punto sporting e per il fronte ho scelto le faital 6fe200 4pz a sportello. Ce un problema. In venditore a solo 4 pz da 4ohm . Il resto solo da 8 ohm. La mia domanda è: li posso abbinare tra di loro. Tipo 2 da 4ohm e 2da 8ohm in parallelo ottenendo una impedenza totale da 1.33 ohm. Li mando con un amplificatore steg k2.03. O li compro tutti 8 pz da 8 ohm. Grazie in anticipo
No non puoi farlo
(10-09-2013, 19:20 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]No non puoi farlo

Alora li compro tutti da 8 ohm, che dici? Xke quelli da 4 ohm li arrivano fra 2 settimane. Che dici e meglio aspettare?
per due settimane che ti costa aspettare...se vuoi una cosa fatta bene,bisogna non farsi tradire dalla fretta e dalla smania...
Dipende dal progetto. Magari ad 1ohm hai troppa potenza e stando a 2 ohm avresti la potenza giusta e ne guadagneresti di controllo e corrente, o viceversa.