Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info sub da "Bassone"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, ho intenzione di prendere un Soundstream SPLX 122 HX per sostituire un HX300D della hertz che non suonava male (accordato a 42hz in cassa reflex).

che dite potrebbe essere un buon cono?
link alle specifiche: http://www.soundstream.com/manuals/2009/...oofers.pdf
l'idea è di farlo suonare in una cassa (come descritto nel pdf) da 70 litri accordato a 40 hz...

le altre varianti sono: 100 litri accordati a 35 hz e 127 litri accordati a 30 hz.

quale è la soluzione migliore? valuto qualsiasi risposta.

l'ampli è un Hifonics Brutus BXI2000d - 1x1000 WRMS a 1 Ohm
Che musica ascolti?

Che budget hai?
(13-09-2013, 01:08 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Che musica ascolti?

Che budget hai?

il realtà mi rendo conto di ascoltare di tutto e quindi la scelta del subwoofer è molto difficile, mi piace il basso profondo e forte, quindi stavo scegliendo un sub che resistesse in tali situazioni.

budget è indifferente purchè sia una cosa che riesce a tirare con il mio Brutus.
Sundown sa15...


Il soundstream piazzalo a 35hz in caso...o a 30 se riesci...non mi é sembrato particolarmente amante delle discese di frequenza...
a proposito di soundown è buona come marca? non la ho mai sentita, mi pare strano che un 15" faccia "Solo" 600WRMS con un XMAX di 38mm peak to peak...
(13-09-2013, 07:08 )mirkox68 Ha scritto: [ -> ]a proposito di soundown è buona come marca? non la ho mai sentita, mi pare strano che un 15" faccia "Solo" 600WRMS con un XMAX di 38mm peak to peak...

ti risp io io ... e un ottima marca io monto il 38 e faccio la mia porca figura ... nn guardare i 600 watt ... ne regge molti di piu senza fare una piega