Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ap alta efficienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare quali altoparlanti prendere per fare un buon impianto ad alta efficienza?
Ho 2 ampli, un impact hc 150 e un impact hc 250
Vorrei usare il 150 per il fronte e il 250 per il sub!
Voglio montare tutto in predisposizione originale sul fronte quindi mi servono degli altoparlanti da 16,5 per il fronte!
Come genere di musica ascolto hip hop ma vorrei andasse bene anche per altri generi!
i ciare cm 161 andrebbero bene?
I cm161 sono validi...molto utilizzati per l`utilizzo che cerchi...ma ne metti solo uno per porta? Che bufdget hai?
(26-09-2013, 09:19 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]I cm161 sono validi...molto utilizzati per l`utilizzo che cerchi...ma ne metti solo uno per porta? Che bufdget hai?

Si uno solo per porta! Ho sentito che non scende abbastanza e che avrebbe bisogno di essere accompagnato da un woofer puro e vero? Non vorrei trovarmi con certe frequenze scoperte.
Puoi cercare il faital pro 6fe200, ma devi dargli un taglio bassino per avere tutta la gamma completa, e rinunciare a qualche db; con robetta da 6" alta efficienza purtroppo avrai sempre un buco sotto se non scendi a compromessi.
Restando in casa ciare non c'è niente che possa scendere anche al costo di perdere qualche db?
No.

Il cm161 a me non piace, anche se a dir la verità, è proprio il progetto del 6" medioso h.e che non mi piace tecnicamente.
Ok tengo in considerazione il faital allora!
Impact e hertz c'è niente che fa al caso mio?
Peggio che peggio.

Il 166 si salva in casa Ciare, però trovare un risultato per me i miei standard soddisfacente é abbastanza tosto.

Ma scusa, perché vuoi fare "alta efficienza" con un 16 in predisposizione? Non vai da nessuna parte.

Non fai prima ad avere un buon sistema 2vie semplice, usando un medio basso bello vivace?

Ti basta l'amplificatore giusto, una porta insonorizzata e un coral prx / hertz 165xl / qualcosa in casa ciare, può diventare un 'ottima s soluzione.
Mi piaceva fare un impianto alta efficenza e tenire i miei 2 amplificatori senza comprarne degli altri.
Penso prenderò i faital allora! Quali tweeter posso accoppiare con questi faital? Vorrei sempre stare in predisposizione originale sul cruscotto
posso azzardare un digital designs vo-m6.5?

98db 150rms bobina da 38mm

li ho sentiti questo pomeriggio,amplificati da un digital designs c2c...sorgente clarion cz703e e tagliati da 100hz fino a 4khz

dei gran bei prodotti a mio avviso,lasciatemelo dire...ne sto seriamente valutando l'acquisto
Pagine: 1 2 3