Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come collegare Creative zen vision m a pioneer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena comprato un PIONEER DEH4900ib e questo ha L'ip bus per ipod solo che io sfortunatamente ho il creative zen vision m(perchè per me superiore all'ipod)come posso modificare il cavo ????posso mettere il terminale creative al cavo per ipod???ho visto che i terminali sono simili...Tutto questo perchè se lo riesco a collegare la traccia scorre sullo schermo !!AIUTATEMI SAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. La phonocar costruisce questi cavi ma nn c'è per il creative zen vision m c'è solo quello col jack cuffia


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200746102455_resource_46990.jpg]<br /><font size="1"> 10,35&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200746102510_PIAUR102.jpg]<br /><font size="1"> 8,05&nbsp;KB</font id="size1">
se non lo trovi in commercio mi sa tanto che ti devi far dare una mano da un radiotecnico all'altezza
se conosci qualche sito dove vedere questo cavo fammi sapere ti sarei molto grato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da shaqattack</i>
<br />se conosci qualche sito dove vedere questo cavo fammi sapere ti sarei molto grato
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se trovo qlks ti faccio sapere
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da shaqattack</i>
<br />se conosci qualche sito dove vedere questo cavo fammi sapere ti sarei molto grato
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se trovo qlks ti faccio sapere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


GRAZIE MILLE ASPETTO EVENTUALI NOVITA'[8D][8D][8D][8D]