Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter nuova yaris
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, il tweeter della nuova yaris si trova nello stesso fascione in cui vi è l'airbag.... potete darmi una mano a capire come devo fare per sostituirlo????

Grazie
se posti una foto magari per vedere come è
sinceramente nn ho capito ma dovresti riuscire a cambiarlo normalmente..indipendentemente dalla presenza dell airbag nelle vicinanze..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
cmq il problema princiaple è un perno che non mi permette di staccare il fascione.... potrei tagliarlo, ma sè c'è, a qualcosa servirà......
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jackdarius</i>
<br />cmq il problema princiaple è un perno che non mi permette di staccare il fascione.... potrei tagliarlo, ma sè c'è, a qualcosa servirà......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e non riessci proprio a svitarlo?
è vero, nn cio pensato.... magari bisogna semplicemente svitarlo ([:I]).... stasera provo... grazie del consiglio
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jackdarius</i>
<br />è vero, nn cio pensato.... magari bisogna semplicemente svitarlo ([:I]).... stasera provo... grazie del consiglio
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
facci sapere
Niente, non si svita..... dovrò tagliarlo???
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jackdarius</i>
<br />Niente, non si svita..... dovrò tagliarlo???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
posta qlk foto se ne hai la possibilità