Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Remote Mancante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga,
Secondo voi, se un autoradio non dispone del Remote come e possibile far accendere gli ampli al accensione del autoradio senza che debba cliccare nessun pulsante??? Nel senso che non voglio mettere un tasto su un alimentazione fissa perche ho paura di dimenticarmela accesa, quindi vorrei qualcosa di sicuro!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
non c'ha nemmeno l'uscita per l'antenna automatica?
se non c'è proprio niente potresti costruire un circuito come quelli dei voltometri che si accendono appena c'è un pò di variazione di ddp
Cioe?? nn ho idea da dove iniziare...

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Site</i>
<br />Cioe?? nn ho idea da dove iniziare...

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
appena c'è un pò di variazione di corrente cmq quella soluzione è quella senza aprire lo stereo...
P.S. ma tutte tu ce le ha ste ar strane?
Ma e un componente o devi fare proprio il circuito?? E poi dove lo collegherei??

Cmq e un autoradio che avevo preso in considerazione di prendere che non ha il Remote, ma ora ho cambiato idea!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Site</i>
<br />Ma e un componente o devi fare proprio il circuito?? E poi dove lo collegherei??
dovresti fare proprio un circuito
Cmq e un autoradio che avevo preso in considerazione di prendere che non ha il Remote, ma ora ho cambiato idea!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dovresti fare proprio un circuito
capito..un lavoretto complicato

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
se nn ricordo male io ho uno schema elettrico di un circuito di questo tipo..lo cerco e se lo trovo te lo posto...
Pagine: 1 2