Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pagamento dogana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
slave ragazzi posto la mia seconda domanda,devo acquistare un subwoofer powerbass 3xl 15 negli STATI UNITI,il problema è questo:c'è qualcuno che sa se si paga la dogana una volta arrivato il prodotto in italia,se c'è un aggiunta di iva,oppure tutto questo non si paga grz mille :(
30% in più .
30% in più è riferito al prezzo del sub?
Si, solitamente é così.

Anche per lavoro, oltre agli acquisti che faccio la % si aggira intorno al 30%.
quindi dovrei aggiungere il 30% hai 250 dollari che è il costo del sub,la spedizone è gratis,e per quanto riguarda il corriere altri soldi in più'
ma il 30% in più non si dovrebbe pagare rispetto al prezzo dell'oggetto + la spedizione???

e non solo riferito al prezzo dell'oggetto per capirsi...

erro?
(09-10-2013, 09:00 )puntogt90 Ha scritto: [ -> ]quindi dovrei aggiungere il 30% hai 250 dollari che è il costo del sub,la spedizone è gratis,e per quanto riguarda il corriere altri soldi in più'

Ciao,
considera anche che oltre alla spedizione ci son dei tempi d'attesa lunghi. Rolleyes
quando compro dagli usa di solito paghi la dogana al trasportatore e devi dichiarare il prezzo che hai speso ( spedizione+ oggetto)
ho preso un amply da la pagato 300 dollari+100di ss totale 400 dollari
sono circa 300 euro e di tasse ( dogana ) ho speso 75 euro che è un po più del 22% dell'iva
quindi totale 375 euro ( mi è convenuto prenderlo la)
Quindi al massimo quello che paghi è: (costo dell'oggetto+costo di spedizioni)+ 25-30% (costo dell'oggetto+costo di spedizioni)

Ma c'è sempre da aggiungere questo costo in più?
Dagli usa mi é SEMPRE capitato.
Pagine: 1 2