Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Zapco si o zapco no??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per realizzare il mio primo progetto spl.. ho un sp 15 della sp audio da 6500 w rms con le bobine da 2 ohm.. stavo pensando di iniziare a farlo suonare con uno Zapco sp 5000.. secondo voi è un ampli affidabile che può darmi belle soddisfazioni oppure è meglio guardare qualcos' altro? E del sub cosa ne pensate?
Lo zapco lo prenderesti nuovo?
Te lo chiedo perché alcuni danno problemi mentre altri no, quindi sull'usato sei a rischio almeno che non conosci chi lo vende.
Qual'è il tuo budget?
No lo prenderei usato pensando di spendere sulle 500 euro.. oltre allo zapco tuncosa mi consigli?
potresti valutare il gz 1.6500 è molto robusto.

Tu intendi farci solo spl non suonare, giusto?

Come sei messo ad alimentazione?
Si per ora solo spl.. e pure l'alimentazione devo ancora valutare.. è il mio primo impianto da spl.. Smile
Appena decidi l'ampli pensa alla corrente, non montare con poche batterie altrimenti bruci tutto.......
esatto alla corrente ci penso dopo..è che non so ancora che ampli scegliere.. a quanto si trova il gzpa 1.6500?
Intorno alle 600 ora dovresti trovare qualcosa.
rieccomi quà.. Smile e con il gz a quanti watt rms riuscirei ad arrivare? sono un pò indeciso perchè penso che per muovere il mio sub dovrei puntare un pò più in alto.. e quindi spendere molti più soldi..
puoi eventualmente valutare anche un SS xxx6500

monta la stessa board del 6000 GZ
Pagine: 1 2 3 4