Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 16.5 cm per house dubstep dance rap/hip hop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi !!!
Come da titolo vorrei consigli su quale kit con woofer da 16.5 scegliere per il mio fronte...ho alcune idee ma non voglio influenzare nessuno.
budget 100 - 150 € Smile
zacks cmr Smile
(10-10-2013, 01:15 )Forno Ha scritto: [ -> ]zacks cmr Smile

Grazie Forno non le ho mai sentite nominare cerchero informazioni su internet Smile

Qualcun altro ha altri suggerimenti ? Sono tutto orecchie Smile
dipende con cosa le amplifichi...per esperienza personale(ce le ho anch'io):

Digital Designs VO-M6.5 --> 149euro a coppia

fanno il delirio...150rms e 98db di sensibilità...house,hip hop,dubstep,hardcore...nema problema
io potrei consigliarti o le axp 165.4 p che monto io e suonano una favola oppure delle sv165.1 anche quelle che cantano da dio
(10-10-2013, 09:24 )cogos Ha scritto: [ -> ]io potrei consigliarti o le axp 165.4 p che monto io e suonano una favola oppure delle sv165.1 anche quelle che cantano da dio

rimanendo nei 150 per tutto il kit mi hanno consigliato le morel tempo 6 voi che ne dite ? Smile
approvo,come già sai
Il morel é un discreto medio basso per ascoltarci musica, zacks cmr 165 va bene, axp e hertz SV é robaccia strillona priva di medio bassa; axp ancora si può salvare con un gran lavoro installati o, hertz SV proprio no.
(10-10-2013, 20:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il morel é un discreto medio basso per ascoltarci musica, zacks cmr 165 va bene, axp e hertz SV é robaccia strillona priva di medio bassa; axp ancora si può salvare con un gran lavoro installati o, hertz SV proprio no.
Ho guardato le zascks ma purtroppo non sono in un kit gia fatto e non saprei che tweeter mettere Sad piu che altro andrei sicuro fuori budget :/

(10-10-2013, 20:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il morel é un discreto medio basso per ascoltarci musica, zacks cmr 165 va bene, axp e hertz SV é robaccia strillona priva di medio bassa; axp ancora si può salvare con un gran lavoro installati o, hertz SV proprio no.
a sto giro mi sa che andro di morel Wink
É uscito il nuovo modello, in caso.
Pagine: 1 2