Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao, volevo sapere se il kit della hertz dsk 165 andava bene con la mia auto radio della pioneer mvh 1400 usb? grz in anticipoBig Grin
Ciao, kit come quelli sono fatti proprio per essere alimentati direttamente dai segnali delle sorgenti, quindi se ti preoccupi della compatibilità vai tranquillo, se invece guardi alla qualità, allora non ti aspettare grandi cose! Smile

Salvatore
io in questo momento come altoparlanti monto quelli della alpine sxe1325 sia anteriori che posteriori, con quelli della hertz ci sarebbe un miglioramento rispetto a quelli che ho adesso?
Beh credo di si, in fondo se ho ben capito stai sostituendo delle coassiali da 13 con un kit con woofer da 16,5, quindi un miglioramento dovresti ottenerlo!
certo che sì, se attualmente monti dei coassiali sia anteriori che posteriori, un qualunque kit anche entry level come quello da te proposto quindi a due vie separate, ti porta sicuramente aun miglioramento della scena sonora..
le casse posteriori posso lasciarle quelle della alpine o mi consigli di cambiarle?
Lascia quelle che hai, non comprare nulla per il posteriore, vedrai che montando il kit anteriore saranno più dannose che altro! Wink
che te lo dico a fare....

ma che macchina hai?
io ho una citron c3.... non mettevi a ridere
(15-10-2013, 20:36 )Bioss Ha scritto: [ -> ]che te lo dico a fare....

SmileSmile

(15-10-2013, 20:39 )matti23 Ha scritto: [ -> ]io ho una citron c3.... non mettevi a ridere

e perchè dovremmo ridere?? Huh
Pagine: 1 2 3