Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto vw polo '99
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti Smile
dopo essermi appassionato al mondo del car audio ho deciso di creare nella mia polo un impianto per ascoltare la mia musica preferita in maniera decente e soprattutto ad alti volumi come mi è sempre piaciuto,cercando di non spendere il demonio ovviamente! vado ad illustrare i componenti:

-batteria fiamm titanium plus 80ah 730a (a breve ne arriverà una supplementare per dare man forte al tutto)
-autoradio alpine cde-135bt
-3 coppie medio-alti GME sl82 (20",8ohm)
-1 coppia supertweeter steg con relativo crossover
-1 subwoofer steg k32 (il box è leggermente esagerato,circa una novantina di litri che anche quello a breve scomparirà per far spazio a uno molto piu piccolo,circa 50 litri)
-2 audiosystem f2 500,uno per le porte,uno per il sub(entrambi lavorano a 2ohm)
-1 impact lk 902 (4ohm col gain a metà,per i super tw)

come primo impianto di tutta la mia vita mi ritengo soddisfatto di come suona anche se sicuramente si può migliorare molto..a voi critiche,commenti e valutazioni Smile grazie dell'attenzione Smile
Cambiando amplificatori già faresti molto ad esempio
(16-10-2013, 03:16 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Cambiando amplificatori già faresti molto ad esempio

hai qualche consiglio? per quel che ne so io per il fronte sarebbe ottimo il k203(a 2ohm visto che i medio-alti sono 8ohm)l'f2 500 del fronte lo aggiungerei al sub cosi da farli lavorare tranquilli e per i tw però non ho alba.. Sad