Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione ap di serie per fiat panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,mia sorella ha una panda che monta all'anteriore i classici doppio-cono di serie delle fiat. Bene, a quanto pare hanno deciso di andare al creatore...Big Grin
La sorgente è il due din di serie...volendo spendere il meno possibile, avete qualcosa da consigliare per sostituirle, cercando di mantenere quel minimo di qualità che avevano?
pur essendo di serie e di cartoncino,davano un pò di basso,che non vorrei farle perdere...

Salvatore
Vai al rottamaio e prendile uguali per 10-20€.

Big Grin
(17-10-2013, 20:59 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Vai al rottamaio e prendile uguali per 10-20€.

Big Grin

hahaBig Grin Bella proposta marco!!
Si potrebbe anche fare,non vorrei che però tra qualche mese sto punto e a capo
(17-10-2013, 21:06 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]
(17-10-2013, 20:59 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Vai al rottamaio e prendile uguali per 10-20€.

Big Grin

hahaBig Grin Bella proposta marco!!
Si potrebbe anche fare,non vorrei che però tra qualche mese sto punto e a capo

quello no dipende gli obiettivi della sorellina ! se no per natale gli compri un kit da scaffale di supermercato leggero da muovere senza ampli e sente un po meglio =)
Senza spendere molto potresti schiaffarci un kit dsk della hertz...non va tanto malaccio secondo i miei gusti e poi, io sono 3 anni che l'ho montato e ancora dura dopo che viene maltrattato ogni santo giorno Big Grin
Mi dispiace,ma devo fare un lavoro molto poco invasivo,cioè togliere le vecchie e metterci le nuove,non credo proprio sia disposta a farmi modificare la sua creaturina Big Grin

Qualcuno che ha fatto qlcs di simile con buoni risultati?
grasssieeee
volendo se nn vuoi spendere tantissimo potresti montare le alpine SXE 1750 S costano sui 45 euro e nn dovrebbero essere tanto maluccio.
Infatti quasi sicuramente andrò di coassiale, quello che chiedevo è se esiste qualche modello in particolare il cui risultato fosse simile a quello degli ap di serie,perchè come dicevo hanno un pò di basso che dubito che le coassiali riescano a dare...
guarda che se nn sbaglio queste che ti ho detto nn sn coassiali xchè hanno anche il tweeter http://www.unieuro.it/is-bin/intershop.s...50_400.JPG
(22-10-2013, 19:01 )matti23 Ha scritto: [ -> ]guarda che se nn sbaglio queste che ti ho detto nn sn coassiali xchè hanno anche il tweeter http://www.unieuro.it/is-bin/intershop.s...50_400.JPG

si hai ragione, ho confuso le sigle
Pagine: 1 2