Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CITROEN C2...SORGENTE ORIGINALE E NON....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,ho una citroen c2 con 1 mese di vita che ha l'autoradio originale e adesso ho montato un clarion vrx868rvd.
il problema è che su quello originale ci sono alcune funzioni della macchina,come i sensori di parcheggio,tergi post. automatici,impostazioni per il consumo(km/l l/100km)ecc....
quindi vorrei collegarli tutti e 2 anche se su quello originale escludo i diffusori...
tutto questo lo vorrei fare senza pero tagliare i cavi originali dell'auto...
c'è qualcuno che sa dirmi come fare?
grazie anticipatamente!!!
quindi la tua macchina dovrebbe essere dotata dei due attacchi iso (alimentazione e casse) e di altri attacchi diversi dagli iso che controllano le funzioni da te illustrate giusto?
ma dove te le monti le due ar?
Lo spinotto che esce dal cruscotto va diretto al autoradio originale e quindi nn presenta connettori ISO!!!
Gli iso ci sono al uscita della clarion...

Teoricamente dovrebbe trovare un connettore che da iso(attacco del clarion) si assembli al cavo che esce dal cruscotto in modo da collegare casse e alimentazione al clarion!!!...In questo modo l autoradio originale rimarrebbe senza connettore e bisogna trovare il modo di collegare pure quella...e un po un macello

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
ho risolto il problema...sono riuscito ad attaccare tutte e 2 le autoradio....
solo che nn mi funzionano i sensori di parcheggio...o per la precisione funzionano ma nn si sente il beep perchè i diffusori non sono collegati all'autoradio originale...
è proprio un bordello!!![Big Grin]
ottimo

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">