Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto casse auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti, sono nuovo di qui e spero di trovare chi mi possa aiutare,
ho da poco comprato macchina nuova e vorrei rifargli l'impianto audio, ho un budget ( o come si scrive) di circa 600 euro, ascolto musica vecchia..tipo vecchia house dance tecno electro e cosi via, mi piacerebbe avere un impianto che quando alzo non gratti, che duri e che sia non da rompermi i finestrini ma quasi.

ripeto parto da zero quindi qualche consiglio su cosa comprare su cosa stare alla larga e su come scegliere bene i vari componenti

grazie a tutti
nessuno che potrebbe aiutarmi? vorrei solo capire su che strada mettermi cosi da poter fare le cose come si deve
Ciao
Il budget che hai indicato non è molto alto,ma qualcosa si riesce a tirare fuori...
hai intenzione di cambiare anche la sorgente?se si, è 1 din oppure 2?
immagino che vorrai fare tutto da te(installazione,passaggio cavi,ecc...)
Se all'installazione ci pensi tu, con il budget che hai, aggiungendo ancora un 100 euro di cablaggi vari, qualcosa di carino e abbastanza prestante esce...
grazie per le vostre risposte...si faccio tutto io installazzione e quant'altro...comunque avevo intenzione di tenere la sorgente originale oppure se proprio neccessario di cambiarla...ma valuterò poi...che mi consigliate?
(30-10-2013, 03:59 )cero93 Ha scritto: [ -> ]grazie per le vostre risposte...si faccio tutto io installazzione e quant'altro...comunque avevo intenzione di tenere la sorgente originale oppure se proprio neccessario di cambiarla...ma valuterò poi...che mi consigliate?