Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
cercherò di essere molto chiaro e conciso.

-Fronte anteriore: Kit Hertz HSK 165 XL

-Amplificatore: Audison VR209

-Sorgente: Alpine 123r ( Tongue......presto la cambierò Big Grin )

-Subwoofer non utilizzato: Coral HDS 810 + cassa chiusa 24 litri netti

-Batteria dell'auto: Bosh S4 60 aH

la domanda è: intanto che metto via soldi per prendere l'ampli dedicato al sub, c'è la possibilità di collegare sia il fronte anteriore che il sub all'audison? la batteria reggerebbe?

seconda domandina: una volta preso l'ampli dedicato, la batteria quanto reggerebbe a mandare avanti tutto? cosa dovrei prendere??

grazie, ciao!
La batteria dovrebbe farcela se ascolti ad auto accesa.
No, il VR209 non permette il trimode, quindi o ci colleghi il sub o il fronte anteriore.
grazie mille...
posso chiederti ancora una cosa? avendo un 2 AWG di alimentazione, preso l'ampli metterei un distributore di alimentazione per i 2 ampli finali...mi conviene far uscire altri due 2 AWG o due 4 AWG?
per la massa vale la stessa domanda, ho un 2 AWG anche li.

grazie ancora
(30-10-2013, 20:05 )slay Ha scritto: [ -> ]grazie mille...
posso chiederti ancora una cosa? avendo un 2 AWG di alimentazione, preso l'ampli metterei un distributore di alimentazione per i 2 ampli finali...mi conviene far uscire altri due 2 AWG o due 4 AWG?
per la massa vale la stessa domanda, ho un 2 AWG anche li.

grazie ancora

No,non uscire con un 2awg,decisamente troppo grande,ma anche un 4awg è grosso per un vr 209...renditi conto guardando l'ingresso di alimentazione dell' ampli...riusciresti a metterlo?
non credo...Smile
Infatti..
Dal distributore esci con la sezione massima che sostine l'ampli, il vr per esmpio credo sia un 8 o un 10 awg