Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio impianto... disperato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciaoa tutti ragazzi... vi scrivo perche ho un problema con il mio impianto, non sono alle prime armi ma questa volta nn ne vengo fuori...
praticamente ho fatto il tutto in una vecchia clio, ed vorrei porvi una domanda alla quale non so rispondermi..
i fili che escono dall'amplificatore che vanno alle casse sono soggetti a disturbi? cioe se vengono passati vicino all'alimentazione possono causare problemi?
comunque ritornando all'impianto ho portato dalla batteria un cavo con a monte un fusibile a missile nel bagagliaio di sezione 10mm che uso per alimentare amplificatore e sub..
il +12 e passato nel battitacco guida invece gli rca sono nel battitacco destro. come massa ho usato 2 spezzoni di cavo da 10mm molto corti attaccati ad un bullone nel bagagliaio.. l'alimentazione dello stereo nn e pulita, cioe lo usata sia per alimentare l'accendisigari sia per i led sotto cruscotto... i fili uscenti dall'amplificatore sono passati nei 2 battitacchi e poi sono stati passati con molta ma molta cura nel spinotto della guaina in gomma della portella(metterò una foto) con tanto lavoro e nn saprei dato che sono vicini a fili di corrente se e quello che fa fischiare le casse con i giri del motore... grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà... ciao ragazzi

link foto spinotto http://i.imgur.com/2LdpRbm.jpg

http://i.imgur.com/VNGZybW.jpg
ciao puoi scrivere meglio non capisco qual'è il tuo problema

i cavi in corrente alternata non hanno disturbi se passati vicino alla continua
(31-10-2013, 23:16 )giochiapplicazioni Ha scritto: [ -> ]ciaoa tutti ragazzi... vi scrivo perche ho un problema con il mio impianto, non sono alle prime armi ma questa volta nn ne vengo fuori...
praticamente ho fatto il tutto in una vecchia clio, ed vorrei porvi una domanda alla quale non so rispondermi..