Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto altoparlanti pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vorrei dei consigili su degli altoparlanti per computer principalmente per ascoltare musica con spotify (ascolto musica pop con bassi pronunciati solitamente). Mi piace il suono pieno e con bassi abbastanza potenti (non suono metallico). Lo sostituirei allo stereo che ho della sony (che tra l'altro si sente molto bene ma ormai uso principalmente spotify) e alle genius spk16 (foto in allegato) che ho al pc che ormai hanno 8 anni e di bassi poco niente. Budget massimo 100 euro e se possibile che abbia la connessione senza fili ma anche con fili va bene.
Non servono super potenti perchè li metterei nella stanza e non ascolterei a volume molto alto... non dovrebbero essere neanche molto ingombranti.
L'importante è che abbiano un suono di buona qualità
Che ne dite delle creative gigaworks t20? in alternativa ho visto le edifier rt1900 ma sono un po' grosse
Grazie in anticipo per i consigili :-)
Io prefrirei le t40.
Ciao
ciao

io ti consiglio caldamente di guardare in casa Logitech, se non è cambiato il trend di qualche anno fa, quando ero ben più informato di ora, sbaragliano la concorrenza, a parità di prezzo; soprattutto sulle entry e middle level...

Michele