Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale sub per ascolto-bassone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
allora facciamo così..io ho già un box per un 38 da 100 litri lordi con airport da 16 consigliatemi che sub metterci Smile
allora diciamo che preferisco un bel sub da bassone che si adatti anche ad altri generi musicali
(13-11-2013, 02:14 )sclosa90 Ha scritto: [ -> ]allora diciamo che preferisco un bel sub da bassone che si adatti anche ad altri generi musicali

mi aggiungo anche io nel consigliarti un xtr 380.. l'ho usato in un box simile al tuo con risultati molto appaganti.. se vuoi l'ho messo in vendita e con il tuo budget ci stai largo.. Big Grin
sono in trattativa con:

-earthquake dbxi 15
-resonant sx18
-doppio alpine type r 30
-Rockford fosgate t2d215
-resonant mx15
Ma sei consapevole si che con il tuo amplificatore spingere woofer del genere sarà abbastanza proibitivo......
Resonant mx15 Smile
(13-11-2013, 20:45 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma sei consapevole si che con il tuo amplificatore spingere woofer del genere sarà abbastanza proibitivo......

ho anche un hifonics da 2000 rms ad 1 ohm che non usavo perché è troppo potente per l'hertz
No, l'mx non va bene.

Cerca l'sx, ma da 15".
I 100 lt sono comprensivi dello spessore del legno?

Te lo chiedo perché a matt89 gli ho progettato un box da 85 lt netti e lui con l'mtx 9515-44 qmplificato da un ampli da 1400 watt a 2ohm si trova bene a suonarci un pò di tutto ( scende fino a 28hz, poi perde molto )
Puoi chiedere direttamente a lui quanto e come suona ;-)

Comunque l'mtx 9515-44 ha un ottima timbrica e qualità costruttiva.

Se ti può interessare mandami una mail.
ho già ordinato un sx da 15 nuovo
Pagine: 1 2 3