quelle di cui si parlava...se riesci a farcela stare.^_^
ragazzi incidente di percorso :'( devo ridimensionare il tutto; ho a disposizione 2 hx380d con quale amplificatore li posso mandare? Poi, per il fronte ho gia un ampli steg k202 che utilizzero per una porta quindi alla fine avrò 1 k202 a porta, quale woofer o doppiocono posso comprare con una spesa intorno ai 600 euro per i woofer quindi buttata l'idea 2 30

che mi dite scusate se chiedo ancora il vostro aiuto...
ridimensionando:
2 Faital 10PR300 + 1 monacor MHD182RD a porta.
roba cinese.
piuttosto a questo punto meglio una coppia di 10FE200.
eravamo partiti da un bel progettone.. LOL!
si lo so ma i problemi economici mi assalgono :'(
come fa a d essere roba cinese? non è made in italy create da un azienda italiana, la gt trading?
Al di là della reale provenienza (italiana o cinese), penso proprio che Max intendesse dire di lasciarli perdere, c'è molto meglio.
"Roba cinese" in senso dispregiativo, mid di scarsa qualità.
Sbaglio, zio?
Francesco
ah ok grazie

allora;
1: in italia i produttori di altoparlanti sono rimasti davvero in pochi. e steg/gt trading, a meno di mie dimenticanze mostruose, non hanno mai prodotto altoparlanti. quindi è prodotto sicuramente rimarchiato.
2:ammesso anche che siano prodotti da una delle fabbriche italiane (sica, ciare, faital, etc), che senso avrebbe comprare un prodotto che subisce un passaggio commerciale in più (fabbrica-rimarchiatore/grossista, commerciante) , quando si può acquistare con un passaggio in meno (fabbrica-commerciante)?