Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mosconi o Mcintosh??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi,
volevo sapere delle opinioni sul Mosconi AS 100.4 comparato a un Mcintosh MC 431, anch'esso da 100x4.
Vorrei metterlo sulla medio alta, su un Morel supremo piccolo e su un medio a cupola Morel CDM54.
Premetto che il Mosconi lo comprerei nuovo, mentre il Mcintosh naturalmente è usato, ma tenuto bene...
Attendo impaziente i vostri pareri...
mc.

ma senza nemmeno pensarci.

se il prezzo è equo e le condizioni buone...
Premetto: se prendo il Mosconi, devo solo sostituirlo al mio PQ20 che ha qualche problema coi volt ella sorgente, e come dimensioni ci siamo, mentre per installare il Mcintosh mi tocca spostare batteria, ampli e subwoofer per farcelo entrare... Ne vale così tanto la pena?
Non ho bisogno neanche di leggere il topic..

Mchintosh senza nessuno scrupolo, non facciamo paragoni inesistenti e poco attendibili..
Big GrinBig Grin

Emanuele

Aggiungo che come affidabilità nel tempo e costruzione, le mchintosh,sono dei veri e propri MULIBig GrinBig Grin

Emanuele
(24-11-2013, 01:21 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Non ho bisogno neanche di leggere il topic..

Mchintosh senza nessuno scrupolo, non facciamo paragoni inesistenti e poco attendibili..
Big GrinBig Grin

Emanuele

Aggiungo che come affidabilità nel tempo e costruzione, le mchintosh,sono dei veri e propri MULIBig GrinBig Grin

Emanuele

Quindi sulla medio-alta meglio un "maestro" come il Mcintosh, ma usato, che un Mosconi nuovo di pacca?
Meglio SU TUTTO...

Quando un oggetto è superiore ''i dirottamenti'' (medio/alta o bassa che sia) sono poco importanti..

L'usato se l'oggetto è perfettamente conservato ed efficiente, NON FA TESTO..

Un Ampli di concezione superiore è in concomitanza della sorgente IL MIGLIORE INVESTIMENTO( aldilà del trasduttore) che si possa fareWink

Emanuele
sposta, sposta...
(24-11-2013, 02:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sposta, sposta...

Max mi fai morire Big Grin

Nuccio grazie per la dritta, sembra proprio che non ci sia storia...

Ma qualcuno l'ha mai ascoltata la serie MC della Mcintosh?? So che ha una timbrica particolare... Come la definireste??
(24-11-2013, 03:21 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Ma qualcuno l'ha mai ascoltata la serie MC della Mcintosh?? So che ha una timbrica particolare...

Si è vero..

Troppo NEUTRABig GrinBig GrinBig Grin

Emanuele
Maaaax, Nuccio mi prende in giro i Mcintosh!!! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4