Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio subwoofer quality ma non troppo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti, il mio impianto è in fase conclusiva, perlomeno nella decisione dei componenti Tongue manca soltanto la sezione sub.
il resto è composto da
sorgente: clarion dxz778rusb
ampli tw e tw: soundstream reference 200->space 1
ampli wf e wf: RF punch 500a2->hv 165 xl
tutto gestito in attivo dalla sorgente.
mi piacerebbe un sub che sia non troppo invadente o comunque che stia al suo posto quando ascolto metal hard rock ecc ma che quando voglio farmi sentire con musica dance ecc beh.. si faccia sentire Wink a me piace che abbia un bel punch.
l'ampli è ancora da decidere.
Grazie a tutti dell'aiuto! Big Grin
Che auto è ?

Tra una Smart ed un Suv, c'è differenza sulla scelta... Big Grin
grande punto 5 porte Smile
Limitazioni nella dimensione del box?oppure.non t`interessa che ti occupi tutto il baule.o quasi?
diciamo che proprio tutto tutto il bagagliaio non mi va di occuparlo però non voglio porre limitazioni in questo senso, per quanto riguarda il budget diciamo che se riesco a spendere sui 300 sarei contento poi posso arrivare anche un po più su, ci metterò solo più tempo Big Grin anche qualcosa di usato va benissimo
io sono contento del mio cw337 ciare,ottimo punch e controllo su tutti i brani.
Matte, ma 300€ per sub e ampli?
no no solo sub!
Dipende da quanta corrente hai a disposizione e da quanto investirai per l'ampli.
corrente ho una batteria da 75 e per l'ampli non so... penso dipenda dal sub, nel senso, se prendo un sub da 300 euro un ampli da 1000 è sprecato Big Grin
Pagine: 1 2 3 4