Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio mid e tw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(02-12-2013, 20:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non conosco il violino, ma ritengo il 29neo superiore al 280ml.

Cosi come il 29 non neo superiore ancora.

Se l'unico modo di tarare che hai é il processore, sei limitato, molto limitato, per questo storico il naso al cambio componenti, mi sembra un po preventivo.

I limiti ai quali ti riferisci sono l'installazione dei driver? Altre tarature oltre a quelle consentite dal processore non le vedo, quali sarebbero?
I limiti sono nell'attivo.

Ci sono infinite possibilità di intervento, in passivo, o in misto attivo/passivo.

Se poi vuoi per forza cambiare per sfizio é un altro discorso.

Un'altro appunto lo farei sull'amplificazione, hai zapco anche in medio alta?
(02-12-2013, 22:55 )marco206 Ha scritto: [ -> ]I limiti sono nell'attivo.

Ci sono infinite possibilità di intervento, in passivo, o in misto attivo/passivo.

Se poi vuoi per forza cambiare per sfizio é un altro discorso.

Un'altro appunto lo farei sull'amplificazione, hai zapco anche in medio alta?

Si zapco ag650.
É vorresti investire 1800€ in trasduttori, e amplificarli con un affare del genere? O.o

Gli ag non erano e non sono niente di che, niente da spartire con studio, z, competition.
(03-12-2013, 11:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]É vorresti investire 1800€ in trasduttori, e amplificarli con un affare del genere? O.o

Gli ag non erano e non sono niente di che, niente da spartire con studio, z, competition.

Infatti ho già preso in considerazione la sostituzione.
Cosa mi suggerisci al riguardo?
Pensavo ad un TH quattro da usare in classe A.
Che ne pensi?
(03-12-2013, 23:11 )Pieronimo Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013, 11:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]É vorresti investire 1800€ in trasduttori, e amplificarli con un affare del genere? O.o

Gli ag non erano e non sono niente di che, niente da spartire con studio, z, competition.

Infatti ho già preso in considerazione la sostituzione.
Cosa mi suggerisci al riguardo?

Un Abola Synthesis, o Abola Envidia classe A20 ! Big Grin
(04-12-2013, 02:50 )megane Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013, 23:11 )Pieronimo Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013, 11:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]É vorresti investire 1800€ in trasduttori, e amplificarli con un affare del genere? O.o

Gli ag non erano e non sono niente di che, niente da spartire con studio, z, competition.

Infatti ho già preso in considerazione la sostituzione.
Cosa mi suggerisci al riguardo?

Un Abola Synthesis, o Abola Envidia classe A20 ! Big Grin
Grazie del suggerimento ti farò sapere
Valuta anche a/d/s sull'usato in caso o un helix, che sono finali di tutto rispetto!
(04-12-2013, 05:34 )Pieronimo Ha scritto: [ -> ]
(04-12-2013, 02:50 )megane Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013, 23:11 )Pieronimo Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013, 11:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]É vorresti investire 1800€ in trasduttori, e amplificarli con un affare del genere? O.o

Gli ag non erano e non sono niente di che, niente da spartire con studio, z, competition.

Infatti ho già preso in considerazione la sostituzione.
Cosa mi suggerisci al riguardo?

Un Abola Synthesis, o Abola Envidia classe A20 ! Big Grin
Grazie del suggerimento ti farò sapere

Ma non li ho in vendita, se avevi capito questo... Wink
Io userei un 2ch per medio e tweeter, anche se rimango dell'idea che il medio in questo sistema sia solo di troppo, vista l'impossibilità di fare un serio lavoro di taratura, poi fai tu Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6