Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio ampli con ingressi high level
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un ampli!
quello che cerco deve essere a due canali per poterci collegare due casse che poi andrei a mettere sulla cappelliera della mia fiesta.
non mi serve tantissima potenza perche l'idea sarebbe quella di mettere 2 casse a 3 vie tipo queste :
http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/REF_..._9603IX-X2
tenete conto che dispongo gia di un sub attivo,il basslink della infinity!
spero mi possiate essere d'aiuto!
ahh dimenticavo l'unico che ho trovato è questo :
http://www.ebay.it/itm/261300042768?ssPa...ESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649
sembrerebbe buono ma non mi piace il coloreBig Grin
non voglio nulla di particolare nero sarebbe l'ideale!
con un budget di 250 euro ti prendi un 2 vie anteriore buono e un ampli decente, lascia perdere la soluzione a cappelliera, obsoleta e mal suonante...
(03-12-2013, 23:29 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]con un budget di 250 euro ti prendi un 2 vie anteriore buono e un ampli decente, lascia perdere la soluzione a cappelliera, obsoleta e mal suonante...
Ad esempio?!Huh
Potresti optare per un kit entry level morel tempo, coral monza, oppure hertz e a questo abbinargli un finale discreto due canali da 100 euro, andando sull'usato (garantito) che trovi anche sul nostro forum.

Avresti così un sistema "allround" valido per la maggiorparte dei generi musicali e di sicuro superiore di molto alla tua idea originale di mettere gli altoparlanti sulla cappelliera.
(03-12-2013, 23:48 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Potresti optare per un kit entry level morel tempo, coral monza, oppure hertz e a questo abbinargli un finale discreto due canali da 100 euro, andando sull'usato (garantito) che trovi anche sul nostro forum.

Avresti così un sistema "allround" valido per la maggiorparte dei generi musicali e di sicuro superiore di molto alla tua idea originale di mettere gli altoparlanti sulla cappelliera.

ok darò un'occhiata,grazie
:::::VENDITA NON AUTORIZZATA:::::
Edita il messaggio... Non puoi proporre vendita, leggi il regolamento.
(17-12-2013, 20:14 )gattaccio1978 Ha scritto: [ -> ]:::::VENDITA NON AUTORIZZATA:::::

...e io ti propongo un pò di ferie natalizie...