Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rcf w390
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, ho trovato questo sub ad un buon prezzo e volevo avere qualche info da chi l'ha ascoltato e/o avuto, come si comporta con musica metal e hard rock? lo amplificherei con un RF 500a2 in mono, 500w bastano? meglio in chiusa o reflex e di quanti litri ha bisogno in una o l'altra configurazione? grazie a tutti Big Grin
Reflex, un centinaio!

Poi questione di prove.
e va bene anche per metal o è solo da tamarro? Big Grin 500w bastano?
(08-12-2013, 07:25 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Reflex, un centinaio!

Poi questione di prove.

Ciao ciao baule Big GrinBig GrinBig Grin
(08-12-2013, 08:41 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]e va bene anche per metal o è solo da tamarro? Big Grin 500w bastano?

In pratica, è come se avessi bestemmiato davanti ad un prete. Confused
(08-12-2013, 08:50 )marco206 Ha scritto: [ -> ]
(08-12-2013, 08:41 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]e va bene anche per metal o è solo da tamarro? Big Grin 500w bastano?

In pratica, è come se avessi bestemmiato davanti ad un prete. Confused

Sad io mi baso solo su quello che leggo su internet, non ho esperienze dirette con questo sub, ne tantomeno con altri Tongue
Il w390 è uno dei migliori altoparlanti (del suo genere) mai apparsi sul mercato.

Dire che è per i tamarri...... è una gran bella sparata.

Big Grin
giuro che l'ho letto in giro Tongue si adatta bene con il mio genere musicale?
si sposa bene?di più e anche l'amplificatore è ok 500 sottodichiaratiDodgyDodgy
ehm..

quanti di voi lo hanno veramente avuto, provato, sfruttato,massacrato, etc etc..?

1: sub da tamarro: AL ROGO per eresia, chiunque abbia fatto simile affermazione. tamarro sarà l'eventuale non consono utilizzo che se ne fa.. non certo il trasduttore.

2 si sposa con... TUTTO!! e alla grandissima.

3: se si vuole tutto, velocità, estensione, pressione, articolazione, punch.. occorrono circa 120-130 litri, accordato sui 35hz circa.

e il divertimnto è assicurato.

4: di watt buoni.. ne bastano la metà.
Pagine: 1 2