Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un grazie emozionato a Max e tutti i ragazzi del forum!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo volevo ringraziarvi tutti partendo da Max (anche ieri sera è riuscito a rispondermi e ne avevo proprio bisogno). Emozionato perchè finalmente sono riuscito a resinare il mio primo supportino e sembra sia venuto un bel lavoretto (a parte la posizione speriamo non troppo infelice del mediobasso). Una fotina mentre la resina "tira" (mentre scrivo su Capital TV va "The Power of love"-Franky goes to Hollywood.....che goduria):

[Immagine: Foto0101_zpsef4e5b5a.jpg]

[Immagine: Foto0100_zps35d5524e.jpg]

250 gr di poliestere, 2,5% catalizzatore, circa 20% acetone puro, mescolato bene. Dopo mezz'ora il supportino gronda quasi da come è inzuppato, si vedeva mentre la davo che è un ottima proporzione. Sono davvero soddisfatto per adesso, come un bimbo al primo gioco, e volevo condividerlo un pò con voi. Adesso vado a pranzareBlush, poi inizio la sezione sul mio impianto. Grazie mille raga!
Punto II ?

Smile
Bravo Roby!!!
Non ne capisco nulla di resine e VTR ma complimenti per il lavoro!
Io non avrò mai il coraggio per mettere mani sulle porte della mia Polo, chissà lo schifo che ne uscirebbe!!!! Blush
(14-12-2013, 02:17 )theus Ha scritto: [ -> ]Bravo Roby!!!
Non ne capisco nulla di resine e VTR ma complimenti per il lavoro!
Io non avrò mai il coraggio per mettere mani sulle porte della mia Polo, chissà lo schifo che ne uscirebbe!!!! Blush

Guarda, devo ammettere che un pò di manualità con le auto l'ho sempre avuta, in questo caso però, essendo il primo supporto da me costruto, l'ho rifatto 2 volte, ho duvuto allargare il pannello, il pyle l'ho steso 3 volte ( le prime 2 l'ho bucato). Se segui i consigli della ciurma del forum e hai passione e volontà, alla fine il risultato arriva. Grazie per il complimento, il supporto ha tirato da far paura, domani però do un'altra passata senza l'acetone. Pensa che il supporto terrà solo la griglia, il midbass viene ancorato sulla porta. Apro ora la sezione del mio impianto, ciao!
é proprio bello leggere la soddisfazione di chi riesce a fare tutto da sè,ed ottiene un buon risultato!
complimenti!
(14-12-2013, 02:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Punto II ?

Smile

Scusa Marco. E' una Grande Punto 5 porte Emotion. Ho appena aperto il topic sull'impianto, metterò altre foto, le faccio con il telefonino, non sono un granchè però.

(14-12-2013, 07:05 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]é proprio bello leggere la soddisfazione di chi riesce a fare tutto da sè,ed ottiene un buon risultato!
complimenti!

Grazie, comunque è un risultato ottenuto con i consigli e l'aiuto di tutti qua. La tasca ha tirato da far paura, è come una roccia, anche se c'era forse più del 20% di acetone, spettacolo. Come detto, domani un'altra passata senza acetone.
Ah, i supporti sono molto simili!

Ho fatto un lavoro cosi su punto II
(14-12-2013, 08:03 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ah, i supporti sono molto simili!

Ho fatto un lavoro cosi su punto II

Capito, ho aperto la dicussione sull'impianto così dalle foto si vede meglio il pannello intero. Purtroppo (speriamo di no) la posizione non è un granchè, anche se l'altoparlante verrà orientato c'è il bracciolo su pannello che potrebbe coprire un pò l'emissione. Comunque poi falle varie foto il supporto si vede meglio, a me piace un sacco, sono soddisfatto (per ora, poi ci sarà il resto).Wink
come vedi, e come dico sempre:

"Impossible is only inside mind"

rimboccarsi le maniche e usare i neuroni.. fa bene al car audio!!!

ottimo lavoro.

poi penser..ai (..remo) anche al sound.
(16-12-2013, 21:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]come vedi, e come dico sempre:

"Impossible is only inside mind"

rimboccarsi le maniche e usare i neuroni.. fa bene al car audio!!!

ottimo lavoro.

poi penser..ai (..remo) anche al sound.

Grazie anncora Max. Si, adesso andiamo al resto.