Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sono nuovo il mio impianto bisogno urgente di suggerimenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora salve a tutti premessa sono nuovo di questo forum vi dico subito da cosa e composto il mio impianto allora:ho 2wf a porta hertz ml 165 amplificati da un audison lrx 2.9 .. poi ho due pt 382ciare tweeter amplificati da un audiosystem f2 500..poi ho due sub alpine da 30 type r amplificati da un audison lrx 1.1k a 1ohm con 1090 w rms ...lrx 2.9 alimentato con un 16mm con fusibile 30a per lrx 1.1 ho un 40mm con fusibile 70a e infine sempre un 16 mm per l audiosystem con fusibile 30a il tutto su una batteria da 120a in una renault scenic c e qualcosa da cambiare?
quell'AudioSystem sui tweeter.... troppo grosso e troppo merdoso per stare su una medio-alta... o su un qualunque fronte che aspira ad un buon suono
Innanzitutto grazie dalla risposta cosa mi consigli per quei tweeter?
I tweeter sono 2 a porta?
Budget?

Ti interessa l'urlo a porte aperte o ascolti musica e non frastuono?
Come filtri?
No i tweeter sono 1a montante sparati in faccia nn mi interessa a porte aperte voglio sentire la qualita sopratutto pero allo stesso tempo voglio anche un bel volume come filtri ho un pioneer deh 80prs con i tagli e li taglio a 5k come budget ho intorno ai 130
Pt 382 ,f2 500,non va bene
Ml165 e lrx 2.9 va bene
Su un fronte sq vedo poco consoni i pt382 speciatalmente con un f2 500 ma se a te piace cosi, l'impianto e personale deve piacere a te!
Ragazzi errore ho dei pt 383 che mi hanno consigloato fortemente ma hanno 120watt rms l audiosystem l ho messo in vendita vorrei prendere un old schol vrx audison un modello buono quale potrei prendere?