Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri su impianto nuova fiat 500l
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(16-01-2014, 07:47 )antonino81 Ha scritto: [ -> ]io onestamente questo sito non lo chiamerei "i professionisti del suono" ma "i venditori del suono" perche' onestamente ho ricevuto delle risposte alla discussione e nello stesso tempo messaggi privati di gente che voleva vendermi della merce,non ho risposto ai messaggi e non ho piu' ricevuto risposta,comunque ho conosciuto un sito molto piu' serio dove hanno preso in considerazione il mio problema e non mi hanno venduto niente,quelli si che sono professionisti,il vostro sito e un circuito chiuso di gente che pensa di capire qualcosa e non da spazio a nuova gente che vuole entrare in questo mondo "in via d'estinzione" complimenti veramente,voi si che incentivate la gente.....comunque impianto effettuato a regola d'arte e acquistato prodotti da gente che non era partita per vendere,spesi quasi 2000 euro....non ci ho perso di certo io....un'addio!

Spiacente per la tua esperienza negativa ,ma felice che che hai realizzato il tuo impianto a regola d'arte.
Nel ripetto e nella tutela dei ragazzi che tu chiami "gente che pensa di sapere qualcosa" , prenderò il tuo "un'addio" come tale e lo rendo immediatamente esecutivo.
Pagine: 1 2 3 4