Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli genesis accoppiata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ragazzi vorrei un vostro consiglio prima di spendere male dei soldi.allora io starei cercando degli amplificatori per far andare il mio kit della morel elate.ci sarebbe un mio amico che mi venderebbe i suoi ampli della genesis trattati sempre bene,mi cederebbe 3 suoi ampli “genesis stereo 100“,genesis miniblock e “genesis dual mono“ alla cifra di 800€. Ora io l'avevo pensata cosi'

Tw morel- accoppiato con stereo 100
Wf morel- accoppiato con il dual mono
Sub(sto ancora valutando quale prendere)-accoppiato con il miniblock.

Voi cosa ne pensate ragazzi? Inutile dire che il prezzo di questi 3 ampli e' allettante Smile
A me piace solo il dual mono...
Lo sterio 100 lo ascoltato sia tu tweeter ls 29 che su hertz ml 280 e anche su audison thesis th1... A mio avviso molto molto freddi e squillanti... Cambiato finale... Cambiato totalmente suono...
Per il sub nn lo conosco ... Però lo vedo un po' piccolino
Stiamo parlando di un mono da 125w... Un po' piccolo per un sub... E che sub???
Si infatti anche a me lo stereo 100 lascia un po' perplesso. Come prezzi che dici sono onesti?
Che sorgente hai??? Hai un processore o sorgente con dsp??
Xke altrimenti potresti optare per un solo finale per il fronte... Un 4 canali o un 2 canali in pass.. E optare x un altro mono per il sub...

Che sub pensi di prendere??
Una clarion cz702 e il bit one audison.
Mi posso sbagliare, ma credo che "clarion-morel-genesis", non viene una bella accoppiata... Dodgy
Ho avuto clarion old e genesis,
ma non i Morel...

vediamo se passa Max, che li conosce bene...

può darsi che ti viene una bassa morbida e gommosa, ed una medioalta troppo calda e "piaciona", che compromette però la timbrica... a primo acchito potrebbe piacerti, ma a lungo andare penso che poi sduffa!

per quanto ho sentito in giro delle morel, metterei un amply più neutro...
questo è il mio pensiero...