Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio altoparlanti anteriori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
posseggo una peugeot 206, sorgente pioneer DEH-2300UB, sto valutando il cambio degli altoparlanti anteriori.

No amplificatori aggiuntivi, ne modifiche alle portiere per aumento profondità.

Ho un budget di 80-100€ (scarsino purtroppo Sad ), come genere di musica sono sul Rock, Metal.

Avreste qualche consiglio da darmi?

Vi ringrazio infinitamentee!
(09-01-2014, 08:20 )Giuseppe21 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo un consiglio da voi io prima avevo un fronte con 4 20 gladiator gld8 a porta e 2 tweeter gme adesso sto facendo 8 woofer gld 8 tec gladiator e 7 tweeter a porta volevo dei consigli se mettere i tweeter gladiator quelli neri o i gme e di che ampl montare io adesso sono in possesso di un ampl groundzero serie 2350II e vorrei mettere uno a porta a 2 ohm a mono sviluppa 1500watt in rms che ne dite mi potete aiutare ragazzi????

Ciao e benvenuto nel forum..

Di norma dovresti aprire un tuo topic nella sez appropriata...perchè scrivendo in un topic giá aperto..con un altro argomento e soprattutto di un altro utente, è difficile aiutarti e si crea un sacco di confusione..che ostacola in primis chi ha bisogno di consigli..

Michele Wink
Quoto Balotelli91 (c***o, che nickname di m...) LOL