Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio altoparlanti impianto semplice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao,e' per la gippetta di papa'.Non ha per niente lo stereo e gli ho regalato un economico Alpine cde 170r..
Monteremo solo 2 altoparlanti pilotati dalla sorgente,giusto per non sentire il telaio che scricchiola in fuoristradaBig Grin, non ho idea di cosa comprare.Consigli???Grazie...
budget?
40/50e..
Hertz DSK 165, lo trovi anche a meno di 70 euro. oppure prendi un qualunque kit due vie che trovi per il prezzo che hai stabilito. Putroppo per quel budget non hai grosse differenze qualitative tra i vari marchi.

Ma volevi un 2 vie, o due coassiali da mettere nella cappelliera?
2 buone vecchie coassiali vanno più che bene per l'amplificazione dell'autoradio..
ok per il 2 vie ma volevo alloggiare solamente 2 altoparlanti.potrebbe essere possibile??
per le coassiali quali sarebbero??
Io avevo una coppia di coral dlc 165 coassiali che per l'autoradio erano perfette.. comunque qualunque marca ha dei modelli coassiali, attendi i pareri degli esperti ma a parer mio tra le coassiali l'una vale l'altra, prendi quella che più ti piace magari escludendo cinesate doc! Big Grin
(11-01-2014, 02:51 )pache80 Ha scritto: [ -> ]ok per il 2 vie ma volevo alloggiare solamente 2 altoparlanti.potrebbe essere possibile??
per le coassiali quali sarebbero??

Le coassiali, sono quelle che hanno il tw incorporato al wf...
si anche io penso che per quel budget, con zero aspettative sia una buona soluzione montare due coassiali, anche a pannello e via....senza sbattimenti ecc.

ti consiglio di affidarti almeno a marche conosciute, ed evitare cineserie o marche scadenti come boss, shark, auna, majestic, audiola ecc.

Michele Smile
Fai un giro da Mediaworld e non pagarle più di 50€.

Tanto é la stessa roba...
Pagine: 1 2