Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CHE DITE DI METTERE IN PORTIERA?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho letto qualcosina in rete sul tuo ampli, non sembra male! Sembra pure che i 50w siano sottodichiarati, quindi dipende dalla sensibilità degli altoparlanti, magari senza metterlo in mono potrebbe bastarti, e potresti valutare di biamplificare se dovessi voler optare per una sorgente con crossover attivo integrato, e verrebbe fuori una cosa carina anche per la taratura (sempre in futuro ti parlo io eh!).

Le alpine di adesso fanno un po' pena, niente a che vedere appunto con quelle di anni indietro...

Ma questo kit di altoparlanti? Sai darci qualche info in più?
(13-01-2014, 03:17 )pajero80 Ha scritto: [ -> ]Senza offesa...ma entrare in una discussione e dire: la roba che ai e' bassa di qualita' e il catrame e qui e li e la'..e mandi subito le tue offerte x roba oltretutto usata,che nn s neanche chi sei ...il tuo catrame e' come quello che ho usato io...che e' pari ai rotoli del briko...
Grazie ma nn sono interessato

(13-01-2014, 03:17 )pajero80 Ha scritto: [ -> ]Capisco che per te sia porcheria...ma x ora non voglio buttare molti soldi..nn sono amcora deciso del progetto ...sicuramente piu avanti solo di retro un 2000 euro tra ampli e sub li spendo e magaro un po di piu x il fron...ma x ora ...accontentiamoci...capisco anch io che uno zapco e' meglio di un impact e tech o ground zero meglio di hertz....hi hi

1. Io non ho mandato alcun offerta di nessun materiale, e dato che stai gratuitamente ledendo la mia persona, e la mia posizione, in pubblico, in quanto amministratore posso risalire a te tramite indirizzo mail di registrazione e indirizzo ip, e agire legalmente, in meno di 10min.

Per cui ti consiglio di scusarti, e non scrivere baggianate lesive nei miei confronti.

Grazie

Andiamo avanti...

2. Che per te il vecchio hi energy hertz sia un kit valido purtroppo non cambia che "per me" il tw sia un trapano, il woofer abbastanza strillone, e il prezzo ingiustificato.

Ma dato che non pretendo che tu segua quello che dico, ti ho dato due opzioni, le uniche intelligenti che hai.

3. Con il catrame del Briko ci fai ben poco, ma anche qui, sei libero di pensare di essere un genio, e aver trovato il nuovo oro nero.



(13-01-2014, 03:53 )pajero80 Ha scritto: [ -> ]Scusate mi sono scaldato un po' x il semplice motivo che poco tempo fa mi son preso un incula....mega sempre su un forum di moto ed era cominciata cosi...due foto e mi sono fatto fregare...e avendo visto quel mex mi sono incendiato...

CHIEDO SCUSA E NN VOLEVO CONFONDERE MERCOLE CON CIOCCOLATOOO
..
ROBY i 4 canali che ho a disposizione posso farli a ponte in mono e escono due canali a 110 rms l unoa a 2 om

4. Ti incendi a casa tua. Qua rispetti l'utenza, e non ti fai prendere da attacchi di isterismo infantile, diversamente, cambia aria e migra in posti dove quella che sembra una fragile e poco equilibrata emotività può avere libero sfogo.

Primo avviso.

ah,

5. Sei pregato di scrivere in italiano, e non in linguaggio sms.
Pagine: 1 2