Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte Anteriore Peugeot 106
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sera a tutti!
finalmente dopo secoli di ricerche, sono riuscito a portarmi a casa la mia amata 106 rallye 16v, ed ora è il momento di trapiantare tutto l'impiantino della vecchia auto sulla "nuova"

il problema è molto semplice:
sull'altra auto monto all'anteriore il kit HSK165 di Hertz, pilotato dal finale oldschool pioneer GM1000A.
sulla 106 purtroppo la predisposizione per il woofer in portiera è quella da 130, e l'unica cosa che si puo fare per montare i 165 è creare una tasca apposita con la vetroresina, ed è una cosa che voglio evitare visto che voglio lasciare gli interni immacolati.

io ho pensato di vendere il kit hsk165 e acquistare il medesimo kit da 130, in modo tale da sfruttare le predisposizioni originali, solo che sono molto dubbioso in merito alle prestazioni.

voi che ne dite? si sentirà molto la differenza, oppure sarà solo una cosa accentuata?
nessuno mi sa aiutare?

girando un po sul web ho notato che è uscita anche la serie 5 del kit ESK di hertz, in particolare mi stavo informando per il kit ESK130.5 che come prezzo è molto ragionevole.. qualcuno di voi l'ha provato o sa qualcosa?