Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema autoradio in casa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, mi sono iscritto perchè ho un problema con l'autoradio in casa!
Ho fatto un ponte nel trasformatore tra nero e verde..
Ho collegato il giallo e rosso dell'iso con il giallo del trasformatore ( a 20 poli ) ed il nero con il nero.. Ho collegato il bianco e bianconero alla cassa e grigio/grigionero all'altra cassa!
Mi si illumina il tasto ON nella radio ma la radio non si accende..
Ho un trasformatore ATX e sul +12 mi dà 25A quindi penso che il trasformatore supporti la radio Clarion Confused
Qualcuno sà aiutarmi??
I collegamenti sembrano giusti....hai misurato con il tester che l'alimentatore effettivamente dia i 12 v all'autoradio?
(22-01-2014, 03:37 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]I collegamenti sembrano giusti....hai misurato con il tester che l'alimentatore effettivamente dia i 12 v all'autoradio?

Ho misurato i collegamenti del nero con il nero e giallo/rosso con il giallo e mi segna 12V ( precisamente 11.98 )
Salve,
anchio utilizzo una clarion in casa (dxz858) e ho collegato il rosso con il giallo al positivo e il nero al negativo.

Di che modello è l'autoradio?

Anche se il led on si accende, ha controllato comunque eventuali fusibili?
(22-01-2014, 05:03 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]Salve,
anchio utilizzo una clarion in casa (dxz858) e ho collegato il rosso con il giallo al positivo e il nero al negativo.

Di che modello è l'autoradio?

Anche se il led on si accende, ha controllato comunque eventuali fusibili?

Il modello è CD7000RMP..

Non ho controllato i fusibili, ora li controllo Smile
Può essere che devi collegare il cavo antenna ?!
(22-01-2014, 05:54 )megane Ha scritto: [ -> ]Può essere che devi collegare il cavo antenna ?!

Non funziona se non collego il cavo antenna??

Pensavo che, anche se non collegavo l'antenna, la radio andasse lo stesso in modo di ascoltare anche solo i cd Huh

Ho controllato il fusibile e funziona Blush