Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dove acqustare i cablaggi ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi mi stavo chiedendo dove acqustare i cablaggi e soprattutto di qualita ! Ho fatto un giro su rg sound li c'è qualcosa...tipo questi come li vedete ?
http://www.rgsound.it/rfk4x-kit-installa...18915.html
ci dovrei attaccare un fosgate punch 500a (se lo trovo)
cablaggi di che tipo? cavi RCA o potenza/alimentazione?
(22-01-2014, 21:37 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]cablaggi di che tipo? cavi RCA o potenza/alimentazione?

Tutto il kit per il cablaggio --> guarda il link
http://www.rgsound.it/rfk4x-kit-installa...18915.html
Allora per il cavo di alimentazione puoi comprarlo su eBay o dove ti conviene di più basta che sia rame OFC, per la sezione non so che impianto hai ma almeno un 2 awg lo metterei.

Cavi di potenza come sopra ma la sezione non so aspetta qualcun altro Big Grin

Per quanto riguarda gli RCA ti consiglio di prenderti il cavo tasker c128 e dei buoni connettori RCA tipo i Nakamichi (che però per prenderli ad un prezzo accettabile devi prenderli dalla Cina e ci mettono un mesetto ad arrivare) poi ti autocostruisci un cavo semibilanciato così ti eviti potenziali disturbi, hai un cavo di alta qualità e hai risparmiato un bel po Wink
Non prendere quei kit,verifica i metri reali e stabilisci le sezioni che ti servono e acquista al dettaglio,per gli rca quoto Matteo
(22-01-2014, 22:25 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Non prendere quei kit,verifica i metri reali e stabilisci le sezioni che ti servono e acquista al dettaglio,per gli rca quoto Matteo


Grazie bioss ! al dettaglio dove posso conprare robe di qualita ? risparmio un po do soldi cosi facendo ?
a voglia se risparmi! prova a dare un occhiata su eBay
Prima di prendere su ebay o altri siti perché non chiedi a uno dei rivenditori su forum?
Ci sono io, max, marco, SilverBoy per esempio.

Ti sconsiglio i kit gia pronti
Mail.. e risolvi.
Quei kit confezionati lasciano a desiderare