Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio configurazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve ragazzi, scrivo quì perchè non me ne intendo molto e vorrei sapere se ci sono errori e quale sia la configurazione migliore.
Devo fare un impiantino in una 600 che è predisposta solo per 2 100mm e ho 3 idee.

1. 2 coassiali attaccate all'autoradio nella predisposizione e o il sub o 2 woofer sotto il sedile (o nella portiera se proprio necessario ma dovrei fare la tasche) attaccate ad un ampli.

2. un kit 3 vie con amplificatore, mid e tw all'autoradio e woofer all'ampli.

3. un più semplice kit 2 vie con o senza ampli.

Avevo pensato anche a un 2 vie con mid da 100mm + sub e ampli, ma non ho trovato kit da 100mm( da 100mm perchè altrimenti mi rimane la tasca vuota e a questo punto è meglio il 3 vie)

Ditemi cosa ne pensate e quale può suonare meglio.
Grazie
Opzione 1 scartala a priori
Opzione 2 avresti una pessima medio-alta e una taratura da mani nei capelli
Opzione 3 da prendere in considerazione.

Il tutto dipende solo dal tuo budget.
Con la 3 opzione non avrei un vuoto ai bassi oltre che ai medi-alti?
L'idea dei woofer sotto il sedile come la vedi? Non mi va di fare le tasche.
Sapete il nome di un kit 2 vie da 100mm?
Quanto vuoi spendere?
dipende da quanto renderebbe, non tanto, la devo tenere solo un annetto questa macchina
l'unica valida è la 3 opzione, fai la tasca, metti un woofer da 16, il tweeter a montante e il sub nel baule poi colleghi tutto a un 4 canali e sei a posto, se il budget te lo permette
Un kit 2 vie da 100 mm non lo conoscete?
Se hai la possibilità questo è un kit che monta un mio amico e che, a me, è piaciuto... FOCAL 100KRS
300 euro per delle 100mm mi sembrano eccessivi, qualcosa un po a meno?
Se ci dici che idea di spesa hai magari possiamo essere più precisi...
Tieni anche in conto che i componenti non devi necessariamente lasciarli sulla macchina quando la darai via...
Pagine: 1 2 3 4