Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio cassa e reflex x 2 Powerbassa xl-10d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi qualche consiglio su questi sub pb xl-10d se non erro sono doppia bobina da 4 ohm.
Secondo voi vanno meglio in cassa chiusa o reflex!

grazie x l'aiuto
che generi di musica ascolti? amplificazione?
Ciao Gigispl,
allora come musica ascolto dance pop house, per quanto riguarda l'amplificatore devo ancora scegliere, come il fronte.
L'unica cosa sicura e la sorgente alpine iva d 310.
qualcuno riesce a darmi una mano a trovare le specifiche tecniche!
ho trovato solo quelle del nuovo modello da 700w mentre i miei sono da 600w.

penso che una cassa da 60/65 lt dovrebbe andar bene...

qualcuno mi aiuta
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se possono andar bene 65lt, qualcuno riesce ad aiutarmi per il reflex che diametro.

grazie
ciao ragazzi
nessun riesce a darmi una mano.....
per entrambi 60 litri in reflex sono pochini, per due 10" farei un 80-90 litri in reflex, che ampli possiedi?
(06-04-2014, 23:47 )gigispl Ha scritto: [ -> ]per entrambi 60 litri in reflex sono pochini, per due 10" farei un 80-90 litri in reflex, che ampli possiedi?

ciao gigi,
allora l'idea e quella di fare 70 lt per quanto riguarda l'amplificatore ho in mente un k2.02 oppure un audiosystem f2-500.

l'unico dubbio sulla larghezza dell'airport da utilizzare
Che impedenza hanno le bobine del ampli? Potresti valutare un monofonico in classe d da 1-1,5 kw.

Io farei 80/85 litri airport da 16 cm
(07-04-2014, 07:32 )gigispl Ha scritto: [ -> ]Che impedenza hanno le bobine del ampli? Potresti valutare un monofonico in classe d da 1-1,5 kw.

Io farei 80/85 litri airport da 16 cm

i sub sono doppia bobina da 4 ohm l'idea e quella di collegarli in serie e divenato da 8 ohm su singolo sub e in parallelo tutti 2 in modo da avere un uscita in mono da 4 ohm.

perchè a collegare tutto in parallelo ci vorrebbe un'ampli stabile ad 1 ohm.

se qualcuno sa consigliarmi di meglio.
Pagine: 1 2 3