Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificazione sezione sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve gente, volevo un consiglio riguardante l'aumento di potenza dell'ampli del sub.
in questo momento ho un audison lrx 1.400 ad un ohm e ci mando un ciare cs 393a, pevolevo ampliare.la potenza, però ho gia il baule completo e mi servirebbe un ampli delle stesse dimensioni dell'audison all'incirca. Avevo pensato ad un hollywood hxa 3k, cosa ne pensate??
Non prendere quell' Hollywood Confused soldi sprecati molto meglio il tuo audison, prova con uno steg k02/1 piccolino e veramente un ottimo ampli per sub.
Anche perché come potenza non è che sia quanto più potente. In questo caso meglio l'audison che hai gia
il k201 è meno potente del mio audison e poi credo che nn scenda ad 1 ohm!!avevo pensato al fratello maggiore dell'audison il vrx 1.500 ma volendo rimanere con una solo batteriA (kripton 75AH) nn so se basta!!per il fronte ho uno steg qmos 220.2 a 4ohm!!
avete mai provato un auduson vrx 1.500??nessuno?
Anche il vrx è un 'ottimo amplificatore migliore del tuo lrx.
riguardante l'assorbimento??ho una kripton da 75 ah ora si comporta molto bene, con il vrx come si comporterà??
Bhe non credo avrà problemi i vrx non assorbono molto di più rispetto agli lrx.
Occhio che il VRX eroga più del doppio della potenza del tuo LRx. Che auto hai?
diciamola tutta.

quanti watt pensi di volergl dare?

e quanto vorresti spendere?
Pagine: 1 2