Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Auto dolce auto.. :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
su audio e gnocca... MAI

ghgh
(10-02-2014, 02:39 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]su audio e gnocca... MAI

ghgh

Big Grin
io ho cambiato le luci con lo xenon 10k, e le ho tolte dopo un verbale della polizia stradale.
ho oscurato gli stop dietro con pellicola oscurante 3m...visibilità 20% xd
doppio scarico sportivo
centralina rimappata,+20cv eliminazione catalizzatore,filtro sportivo bmc e emulatore pressione turbo, westgate modificata.
calotte specchi carbonio 3m
pinze freno rosso ferrari..
e cambiate tutte le luci interne esterne da gialle a bianco ghiaccio.
avevo l'assetto sportivo con ammortizzatori koni regolabili, ho portato 3 lesioni alle ossa e tutte le plastiche smontate della macchina lol, le strade a Catania non è che fanno schifo ma peggio, ho rimesso tutto originale, con cerchi 16 gomme spalla 50, e ora sono in eterna pace.
È il 1,3 Luigi?
si astra gtc 1.3 mjet 90cv 2007 con 89000 km che pesa originale 1250 kg a vuoto con l'impianto penso altri 100 kg....un suv con un piccolo 1,3 che ho dovuto pompare per il suddetto motivo...
(13-02-2014, 02:13 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io ho cambiato le luci con lo xenon 10k, e le ho tolte dopo un verbale della polizia stradale.

Gigi, non erano omologate?
per omologarle devi avere i fari con i deflettori, i lavafari e gradazione massimo di 6k di quello che so...
Anche io ce l'ho...in realtà ce l'ho trovate. Sono un po' fastidiosi, la gente mi lampeggia a volte. Però ce l'ho e me li tengo, anche se li regolo bassi al massimo il fascio di luce residuo rimane alto...sperando che non mi multino.
io appena li ho messi, quelli dei cinesi comprati 40 euro coppia 10k, al primo posto di blocco, si sono divertiti, chiedendomi omologazione, luce troppo azzurra, e per la mancanza dei deflettori, ora ho delle lampade alogene bianche osram pagate 50 euro 2 h7, e non sono xenon, ma un pò di luce bianca la fanno, e nessuno può dirmi niente
Le avevo sulla Fiesta. Fanno una gran bella luce.
Pagine: 1 2 3 4 5