Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli generoso ma non esigente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi scusate la mia frenesia ma a momenti faccio gli ordini per l'impianto e che succede ? si scopre che la batteria sostituita meno di un anno fa non è potente abbastanza D:
quindi vi chiedo...montando un mlk 165 ascoltando houde dubstep dance rap e via discorrendo...quale ampli posso montare in modo che sia adeguato al kit e ai miri gusti mudicali...ma altresì mi consenta di poter dormire sonni tranquilli con la mia Tudor 44ah 360a ?
Userei l'ampli a 4ohm sul kit...
Uno zapco studio 150 mi pare consumi poco.
(14-02-2014, 01:06 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Uno zapco studio 150 mi pare consumi poco.

Non lo conosco...corrisponde ai miei generi ? Come faccio a sapere se sara parsimonioso di energia ?
Be è un ampli americano adatto ai tuoi generi musicali e con i suoi 75wrms*2 che sono sottodichiarati e ha un consumo che si aggira sui 15 amp su due canali a 4ohm se ricordo bene.
(14-02-2014, 01:15 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Be è un ampli americano adatto ai tuoi generi musicali e con i suoi 75wrms*2 che sono sottodichiarati e ha un consumo che si aggira sui 15 amp su due canali a 4ohm se ricordo bene.
Sarebbe ottimo se cosi fosse ! ce la farebbe eccome la mia batteria no ??
(14-02-2014, 01:20 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2014, 01:15 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Be è un ampli americano adatto ai tuoi generi musicali e con i suoi 75wrms*2 che sono sottodichiarati e ha un consumo che si aggira sui 15 amp su due canali a 4ohm se ricordo bene.
Sarebbe ottimo se cosi fosse ! ce la farebbe eccome la mia batteria no ??

Penso di si.
Piloterebbe egregiamente il kit secondo te ? anche se non è potentissimo ?
(14-02-2014, 01:39 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Piloterebbe egregiamente il kit secondo te ? anche se non è potentissimo ?
Certo.
(14-02-2014, 02:01 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2014, 01:39 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Piloterebbe egregiamente il kit secondo te ? anche se non è potentissimo ?
Certo.

Grazie emanuele per i tuoi preziosi consigli ! ora mi mettero ad approfondire le mie ricerche !