Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AMPLIFICATORE 4 CANALI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi,

che mi dite di questo ampli 4 canali ? MasterAudio DR3200

é buono?

Grazie
Che mi dite per quale utilizzo e rispetto a cosa?
In generale?
io non lo conosco direttamente, ma se per 170€ mi danno un ampli da 200w X 4 e 600 X 2 a 4ohm non oso immaginare cosa andrei ad acquistare, in parole povere IO non lo comprerei mai.
(20-02-2014, 04:04 )jin1986 Ha scritto: [ -> ]MasterAudio DR3200

é buono?

Per chi te lo vende, indubbiamente...

Per te, Meno...

Consiglio personale;

Orientati su altroWink

Emanuele
Io ce l'avevo su due 20 alta efficienza,pagato 149,vale quello che costa,ma li vale,non robaccia che paghi 200 e vale 50,un pò come gli hollywood hxa3k,non sono niente di che,fanno il loro sporco lavoro solo se non hai pretese,il basso è un pò moscio,in alto sferraglia,clippa facilmente,reali collegato a 2 ohm stereo tiri fuori circa 200w rms a canale,senza sapere l'impedenza reale,ma su dei medi penso stavamo li,il problema non è QUANTI w eroga,ma COME.A buon intenditor...
(20-02-2014, 06:28 )Maxchaos Ha scritto: [ -> ]A buon intenditor...

E' l'unica frase che condivido...

Il resto, confermo quanto già precedentemente detto..

Emanuele
come fermaporte di sicuro è valido.

come ampli per un sistema che non ha alcuna pretesa, anche.
Grazie per i commenti...leggevo che ha il basso moscio...io cercavo proprio l oppostoo
Cercare medio bassa o medio alta da ampli master audio, magnat,mac audio, non mi pare il caso, sono amplificatori entry level, per chi non ha pretese e vuole ascoltare un po di musica,
(20-02-2014, 09:38 )gigispl Ha scritto: [ -> ]Cercare medio bassa o medio alta da ampli master audio, magnat,mac audio, non mi pare il caso, sono amplificatori entry level, per chi non ha pretese e vuole ascoltare un po di musica,

e il basso in che ampli lo trovo? stando sui 200 euro
ti serve nuovo?
Pagine: 1 2 3 4