Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison Voce vs Gzpa Reference 2t
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, in un fronte da urlo composto da 4 faital pro 8fe200 versione 4 ohm ed un tweeter fd371 8ohm per porta, quale amplificatore scegliereste?
Un sistema dual mono con due audison vove av uno od un gzpa reference 2t?
Rolleyes

grazie
per un fronte da urlo vuoi mettere un ampli sq???
(21-02-2014, 22:52 )VILEN Ha scritto: [ -> ]Ciao, in un fronte da urlo composto da 4 faital pro 8fe200 versione 4 ohm ed un tweeter fd371 8ohm per porta, quale amplificatore scegliereste?
Un sistema dual mono con due audison vove av uno od un gzpa reference 2t?
Rolleyes

grazie

io ho 3 Faital 10FE200 in porta e con un
ESX V800.2 le apro in due le porte...
Si parla di old school peró.
Il voce da quel che so io è per un impianto
da SQ... non di certo per il fronte da urlo
se oltre i watt abbimo anche una buona/ottima qualità sonora, ben venga.

ciò detto, starei sull'usato, solo per questione di costi.

ad ogni modo, preferisco sempre un finale a porta, per i medi. con la sezione mediobassa configurata in dual mono.
(22-02-2014, 01:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se oltre i watt abbimo anche una buona/ottima qualità sonora, ben venga.

ciò detto, starei sull'usato, solo per questione di costi.

ad ogni modo, preferisco sempre un finale a porta, per i medi. con la sezione mediobassa configurata in dual mono.

Proprio come dice Max, vorrei trovare un compromesso tra qualità e Watt.
Riguardo il mio progetto ho già acquistato due Audison Voce AV uno che utilizzerò sui faital però mi è nata una possibilità di fare a cambio con un amplificatore monofonico che non uso per un reference 2t perciò chiedo a voi se ne varrebbe la pena mettere quello al posto dei voce.
Vedo che ne parlano bene del reference l'unica pecca magari ha meno watt del voce...
Rolleyes
Il reference della gz è un signor ampli ma signore signore meglio forse anche di brax matrix
ma fai il cambio al volooooo. pensavo lo dovessi comprare. Sono spettacolari. Io ho sentito una golf con quegli ampli, alpine f1 e altoparlanti scan speak. sono spettacolari ed elettronicamente parlando sono fatti molto bene a parer mio.
Se mi dite che ne vale la pena, ed è un signor amplificatore il reference cerco di concludere lo scambio o se nò, male che va mi tengo i miei voce Tongue
(22-02-2014, 11:14 )VILEN Ha scritto: [ -> ]ed è un signor amplificatore il reference

Nuovo costa circa 2.000€... di sicuro non è una ciofeca Big Grin
o un entrylevel...