Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pg ms 275
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi un parere, ho fatto un favore ad un amico, e lui mi vorrebbe dare in cambio dei soldi un pg ms 275 bianco.

vorrei sapere è migliore il grigio o bianco?
esteticamente ha un pò di vernice saltata, quindi andrebbe riverniciato.
ho notato che è stato riparato perchè monta finali toshiba, che finali monta originali? grazie mille
foto in allegato
Smile
grazie mille, alchemy, questo ne monta 1 verde e uno nero, e quello del mio amico sono tutti neri..

un altra domanda, come si riconosce un ms 275 da un ms250? perchè si è bianco, ma non vi è nessuna scritta di identificazione del modello..
bella domanda, non saprei Blush
questo è 1990 REV G
non guardare le scritte, ma guarda le saldature. si capisce se sono stati sostituiti. E anche quando sia stato ripararato, se funziona, prendilo lo stesso.
che è stato riparato lo detto a lui, in quanto i mosfet di alimentazione presentano saldature non originali,


ps internamente è identico a quello che ha postato alchemy...
(22-02-2014, 06:45 )gigispl Ha scritto: [ -> ]vorrei sapere è migliore il grigio o bianco?

c'è chi dice che il grigio .....
c'è chi dice che il bianco ....

io li ho ascoltati entrambi,
ma qualunque giudizio entrerebbe nei meandri della psicoacustica
Big Grin

provalo a banco, se funziona e ti piace ... prendilo !!
ovvio che non è che devi avergli fatto un "favore" da millemila €uro
Rolleyes
valore commericale sull'usato, circa 200-250 euro a secondo le condizioni.

finale tipicamente PG...

piace a molti, ma non a tutti.
max in merito a versione bianca o grigia? poi al interno ho visto un selettore dietro i cap di alimentazione a cosa serve?
(22-02-2014, 10:54 )gigispl Ha scritto: [ -> ]poi al interno ho visto un selettore dietro i cap di alimentazione a cosa serve?

ci sono due selettori
se ricordo bene l' S3 serve per un "bridge" particolare tra più amplificatori PG
l' S4 giallo / rosso dovrebbe essere per l' high current
normal / default = giallo


[attachment=2432]
Pagine: 1 2