Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cercasi Installatore in Sardegna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazzi! Wink

Come da titolo cerco un installatore in Sardegna che sappia il fatto suo e che nello specifico si occupi di installazioni Sound Quality di alto livello. Quello che mi occorre è una taratura effettuata con gli adeguati strumenti di analisi e misurazione.

Sembra una sciocchezza, ma credetemi, questa ricerca sta iniziando a diventare snervante; per questo provo a scriverlo anche nel forum, non sia mai che qualcuno sappia indirizzarmi, e a tal scopo ogni tanto "upperò" la discussione, sperando che qualche mio conterraneo e non, la veda e sappia rispondere.

GRAZIE!

Michele Smile
(25-02-2014, 19:36 )Dago Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ragazzi! Wink

Come da titolo cerco un installatore in Sardegna che sappia il fatto suo e che nello specifico si occupi di installazioni Sound Quality di alto livello. Quello che mi occorre è una taratura effettuata con gli adeguati strumenti di analisi e misurazione.

Sembra una sciocchezza, ma credetemi, questa ricerca sta iniziando a diventare snervante; per questo provo a scriverlo anche nel forum, non sia mai che qualcuno sappia indirizzarmi, e a tal scopo ogni tanto "upperò" la discussione, sperando che qualche mio conterraneo e non, la veda e sappia rispondere.

GRAZIE!

Michele Smile
A cagliari c'è evoluzione suono ma non so che livello di professionalità abbia,io ho solo acquistato dei componenti, potresti contattarli e informarti. www.evoluzionesuono.it
Ciao ti ringrazio per la risposta.

Evoluzione suono ho già provato a contattarlo 3 o 4 volte, via mail e anche su facebook, dove ho visto che sono molto attivi, soprattutto proponevano spesso degli ampli esoterici o rari, volevo appunto acquistarne uno, era un celestra mi pare VA. Ebbene non ho mai ricevuto risposta. Non lo vedo come un esempio di serietà, magari sbaglio. C' era un altro ampli raro che costava intorno ai 900 euro, volevo comprarlo (forse era l' hr100 audison nn ricordo). Ma anche li non mi hanno risposto. Mah. Se non trovo altrre soluzioni ci andrò di persona a suonargli il campanello. Quello si che è un metodo "old school" Big Grin

GRAZIE

Qualcun altro conosce qualche installatore nell' isola?

Michele Smile
Ciao, se ti capita di scendere nel sulcis, ti ci porto io. Smile

Alessio
Hr 100 900 euro lo prendo io xd
(02-06-2014, 21:53 )paperboy Ha scritto: [ -> ]Ciao, se ti capita di scendere nel sulcis, ti ci porto io. Smile

Alessio

Grazie mille...a tempo debito ci penseró, per ora è tutto in stand by....
Oh piglia i traghetto e vien da me..

Non "te garba" l'idea??

Emanuele
eccome se mi garba!!

purtroppo se ne riparlerà più in là...

per ora ho altre priorità e ho dovuto mettere da parte il sogno dell' impianto...
(06-06-2014, 14:44 )Dago Ha scritto: [ -> ]eccome se mi garba!!

purtroppo se ne riparlerà più in là...

per ora ho altre priorità e ho dovuto mettere da parte il sogno dell' impianto...

Mi spiace, purtroppo quest'anno non ci sarà neanche la tappa del campionato a Lotzorai, altrimenti ti avrei invitato volentieri ad ascoltare qualche auto.. Smile

Alessio
Peccato! Lotzorai è a un km da casa!
Pagine: 1 2