Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio ampli per biamplificazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti sono nuovo del forum ,volevo un consiglio da voi piu esperti del settore su un 'ampli per biamplificare un fronte morel tempo 6 pilotato in attivo dalla sorgente pioneer deh 80prs , per il sub ho un impact 75.2 con sub da definire . Non vorrei spendere molto quindi qualcosa di usato hold schol a me va benissimo la musica che ascolto un po tutta ma mi piace Jazz e blus e dove c'è l'orchestra .
Grazie a tutti
definisci un budget massimo 100-150 euro...
Si scusa 150 /200 max Grazie
Io ti consiglierei un buon Audio Art (es. 240.4) oppure un a/d/s (es. PQ20), entrambi ottimi 4 canali Smile
Se vuoi un buon usato guarda il nostro mercatino oppure metti un annuncio di acquisto.
200 euro possono essere sufficienti per un buon 4ch; diventano pochi nel caso di due ampli stereo.
consigliatemi voi io sono fuori da 14 anni e 14 anni fa avevo un impianto con solo ampli abola adesso per sfortuna o fortuna ho ascoltato solo quelli , quindi vorrei una cosa simile nei limiti del possibile non è detto che debba prendere tutto in una volta (per la questione di due ampli invece di un 4 canali) . Quindi il buget è possibile ritoccarlo .
Grazie per le risposte
p.s. (per max le ho mandato una mail sul suo sito riguardo un ampli)
Grazie ancora
le mail mandale a questo indirizzo:

kentuckymax chiocciola hotmail.it
Ragazzi grazie a tutti , ho preso un audioart 240.4 da djbert88 che ringrazio persona seria e precisa , del resto penso come tutti i membri di questo forum .
Grazie ancora