Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison bit one
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi è stato proposto un audison bit one con versione Software 1.5 e
versione Hardware .1 . E' tra quelle versioni che hanno avuto dei problemi o è l'ultima versione?
SE NON ERRO SI. Non è tanto la vers soft che conta.. ma quella hardware...e usando il condizionale perchè non son sicuro, dovrebbe essere la 1.5 quella senza problemi....
(10-03-2014, 17:26 )Dago Ha scritto: [ -> ]SE NON ERRO SI. Non è tanto la vers soft che conta.. ma quella hardware...e usando il condizionale perchè non son sicuro, dovrebbe essere la 1.5 quella senza problemi....

Allora mi sa che lascio perdere...Sad
prova a cercare conferme nel web prima, se è un vero affare. Non sono sicurissimo ripeto.
Se la versione 1 lascia stare...

Emanuele
Sul web si parla di una versione .0 e una versione .1, che dovrebbe essere successiva Huh
Pardon, hai ragione..

Io facevo riferimento alla prima serie come esordio; la versione che intendi te e cioè la .1, va beneWink

Emanuele
(12-03-2014, 05:06 )akron Ha scritto: [ -> ]Sul web si parla di una versione .0 e una versione .1, che dovrebbe essere successiva Huh

Vai tranquillo la serie 1 è ottima Wink
Ok, grazie
la 1 va bene, sia firmware che soft erano stati già modificati.
Pagine: 1 2