Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: montare un amplificatore car a casa al pc fisso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
salve, non sapevo dove scrivere scusate.. vorrei collegare un amplificatore car su un pc fisso quindi a casa.. come posso far accendere l amplificatore? un alimentatore da 12 volt vanno bene?? l audio si sentirebbe la stessa potenza di quando è montato in macchina?
Se hai abbastanza corrente può andare
Dovresti indicarci il tipo di amplificatore per capire di quanta corrente ha bisogno e che alimentatore abbinare
pioneer se non sbaglio 500 watt
Scrivi il modello dell'ampli
(11-03-2014, 04:55 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Scrivi il modello dell'ampli
ho messo una foto perchè non l ho con me al momento
http://it.tinypic.com/view.php?pic=dy20ix&s=8#.Ux5JAD95PUc
(11-03-2014, 03:26 )D_evil91 Ha scritto: [ -> ]salve, non sapevo dove scrivere scusate.. vorrei collegare un amplificatore car su un pc fisso quindi a casa.. come posso far accendere l amplificatore? un alimentatore da 12 volt vanno bene?? l audio si sentirebbe la stessa potenza di quando è montato in macchina?

Dipende...
se è un sub da car lo sentirai molto meno...non avendo la carrozzeria che manda in risonanza tutte le frequenze
ok grazie x la risposta. invece per collegarlo ? (collegare i fili dell alimentatore all amplificatore)
l'alimentatore deve avere più Ampere della somma dei fusibili dell'amplificatore

per collegarlo è facile
il +12 Volt dell'alimentatore al +12 Volt dell' amplificatore
il -12 Volt dell'alimentatore al -12 Volt dell' amplificatore

poi con uno spezzone di cavo, dal + 12 Volt dell'alimentatore, ci metti un interruttore, e l'altro capo lo colleghi al "remote" dell'amplificatore

e lui si accende
(15-03-2014, 05:04 )Alchemy Ha scritto: [ -> ]l'alimentatore deve avere più Ampere della somma dei fusibili dell'amplificatore

per collegarlo è facile
il +12 Volt dell'alimentatore al +12 Volt dell' amplificatore
il -12 Volt dell'alimentatore al -12 Volt dell' amplificatore

poi con uno spezzone di cavo, dal + 12 Volt dell'alimentatore, ci metti un interruttore, e l'altro capo lo colleghi al "remote" dell'amplificatore

e lui si accende

se invece uso un alimentatore per PC è la stessa cosa?
Pagine: 1 2 3 4 5 6