Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit preconfezionato o ibrido ? / ampli per tweeter e scelta ap da biamplificare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Audiofili volevo un consiglio: a giorni dovrei ordinare gli altoparlanti per il fronte anteriore...vedete meglio un ml 1600.2 abbinato al ml 28 (quindi mlk 165) oppure un ibrido composto da hv 165 xl e prx 28 con crox passivo su misura ? Il tutto sarebbe amplificato da uno zapco z220 II che ho gia
Generi ascoltati : House , Dubstep , Rap , Hip Hop e Hardstyle

Valuterei la biamplificazione se ne avessi la possibilita economica cosa che ora non ho e per ora non prevedo un sub sempre per questioni di portafoglio Smile
Ciao io ti direi Hertz ml 1600.2 e ml 28 con crox costruito su misura sulla tua auto, così non li cambi più. Avrai secondo me un fronte definitivo.
(12-03-2014, 18:49 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Ciao io ti direi Hertz ml 1600.2 e ml 28 con crox costruito su misura sulla tua auto, così non li cambi più. Avrai secondo me un fronte definitivo.

In sostanza mi consigli il kit preconfezionato no ? anche perche presi singolarmente il woofer e tweeter costano 350 € + crox a parte...comincia a essere troppo onerosa la cosa..piu che altro molti non apprezzano a pieno il tw di questo kit
Capisco la spesa è onerosa però compri una sola volta è basta. Cmq la seconda opzione è ottima pure. Aspetta pareri dai più esperti e da chi li ha provati.
(12-03-2014, 20:03 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Capisco la spesa è onerosa però compri una sola volta è basta. Cmq la seconda opzione è ottima pure. Aspetta pareri dai più esperti e da chi li ha provati.

Sisi aspetto pareri...sicuramente il tw non sarebbe l'ml 28 nel caso in cui facessi un ibrido ma metterei il coral che costa uguale e dicono sia meglio
E soldi per un lavoro su misura in passivo ne hai?

Non ti costa 20€ , ma anche 10 volte di più, volendo.
(12-03-2014, 21:57 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E soldi per un lavoro su misura in passivo ne hai?

Non ti costa 20€ , ma anche 10 volte di più, volendo.
Questo era piu che ovvio...ma se prendo il woofer xl e il tw prx pago 54 euro in meno drll'mlk e con quelli e un aggiunta posso prendermi un passivo su misura...sempre che ne valga la pena
(12-03-2014, 22:07 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2014, 21:57 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E soldi per un lavoro su misura in passivo ne hai?

Non ti costa 20€ , ma anche 10 volte di più, volendo.
Questo era piu che ovvio...ma se prendo il woofer xl e il tw prx pago 54 euro in meno drll'mlk e con quelli e un aggiunta posso prendermi un passivo su misura...sempre che ne valga la pena

be con 60-70€ ci viene un bel ampli per i tweeter....
(12-03-2014, 22:21 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2014, 22:07 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2014, 21:57 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E soldi per un lavoro su misura in passivo ne hai?

Non ti costa 20€ , ma anche 10 volte di più, volendo.
Questo era piu che ovvio...ma se prendo il woofer xl e il tw prx pago 54 euro in meno drll'mlk e con quelli e un aggiunta posso prendermi un passivo su misura...sempre che ne valga la pena

be con 60-70€ ci viene un bel ampli per i tweeter....

Lo so ma aggiungi soldi di cablaggi e cambio batteria (doveroso con un altro ampli)...sono ben piu di 60 -70 euro
Un passivo su misura ad hoc, può costare anche 250€ Exclamation
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11