Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: offro autocostruzione cavi rca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
per chi vuole posso assemblare questi cavi dalle misure che volete con un buon cavo microfonico e connettori buoni tutto made in italy,li ho realizzati per l'utente WAR3NG1N3 quindi se passa di qua vi dirà lui,configurazione in semibilaanciato es: 1mt di cavo 20euro ma nn è robbaccia preconfezionata.

sempre tempo permettendo avendo una figlia piccola ma faro il possibile per un tempo ristretto,spero che nn da fastidio ai moderatori io sono solo un'appassionato come voi che se posso essere utile lo faccio volentieri!

saluti davide
(03-04-2014, 08:30 )superheavy Ha scritto: [ -> ]per chi vuole posso assemblare questi cavi dalle misure che volete con un buon cavo microfonico e connettori buoni tutto made in italy,li ho realizzati per l'utente WAR3NG1N3 quindi se passa di qua vi dirà lui,configurazione in semibilaanciato es: 1mt di cavo 30euro ma nn è robbaccia preconfezionata.

sempre tempo permettendo avendo una figlia piccola ma faro il possibile per un tempo ristretto,spero che nn da fastidio ai moderatori io sono solo un'appassionato come voi che se posso essere utile lo faccio volentieri!

saluti davide

Marca del cavo? Marca spinotti?
Info ler giustificarne il prezzo...

Ps. Non tutto il materiale pre assemblato è "robaccia"...
Ci sono cavi pre assemblati, ai quali non ti puoi nemmeno avvicinare, per la cronaca
pardon silver certo ci sono cavi gia pronti che sono buoni

marca cavo e connettori tutti bespeco

mi sono sbagliato il prezzo e di 20euro per 1mt di cavo(coppia)adesso correggo

tipo questo ma con connettori migliori più resistenti(interamente in ottone placcato oro)

[Immagine: img_1618.jpg]
Confermo! Ottimi cavi! Big Grin
Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink
(03-04-2014, 21:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink

Beh preciso, per la mia poca esperienza sono ottimi! Big Grin

200 euro al metro? 0.0 Cazz!
(03-04-2014, 21:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink

sono stato un poco cattivo a dire robacciaBig Grinma nn ho detto che sono cavi top gamma,nn costano tantissimo e vanno bene.
(03-04-2014, 21:18 )superheavy Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2014, 21:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink

sono stato un poco cattivo a dire robacciaBig Grinma nn ho detto che sono cavi top gamma,nn costano tantissimo e vanno bene.

ce l' avevo con l' affermazione di WAR3NG1N3 Wink

e sono d'accordo con te, che sul mercato si potrebbe trovare robaccia a quei prezzi...

(03-04-2014, 21:14 )WAR3NG1N3 Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2014, 21:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink

Beh preciso, per la mia poca esperienza sono ottimi! Big Grin

200 euro al metro? 0.0 Cazz!

anche 1450€ o_O Big Grin

http://www.solomusicaonline.it/cavi-acce...gento.html
(03-04-2014, 21:32 )megane Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2014, 21:18 )superheavy Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2014, 21:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink

sono stato un poco cattivo a dire robacciaBig Grinma nn ho detto che sono cavi top gamma,nn costano tantissimo e vanno bene.

ce l' avevo con l' affermazione di WAR3NG1N3 Wink

e sono d'accordo con te, che sul mercato si potrebbe trovare robaccia a quei prezzi...

(03-04-2014, 21:14 )WAR3NG1N3 Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2014, 21:10 )megane Ha scritto: [ -> ]Non esageriamo... Big Grin

cioè, se questi sono ottimi, quelli che spendono 200-500-1000€ al metro, come sono ?

è probabile che abbiano un ottima qualità/prezzo... Wink

Beh preciso, per la mia poca esperienza sono ottimi! Big Grin

200 euro al metro? 0.0 Cazz!

anche 1450€ o_O Big Grin

http://www.solomusicaonline.it/cavi-acce...gento.html

Mi sembra una follia! Big Grin
C'è anche chi li compra... Big Grin

Sicuramente in Home...
Pagine: 1 2