Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: chiedo pareri su ampli lanzar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
allora , chiedo opinioni sincere su questi ampli , sia la seria vibe che opti !

vorrei sapere a livello di suono come sono e a livello di watt se sono quelli che dichiarano o sono molti meno !

qualche anno fà avevo un lanzare viberant 4 canali e devo dire andava benone e il suono non era poi cosi male.. ma adesso come siamo messi?

grazie dell'aiuto
serie vibe sono entry entry level e danno un 10 di quello che dichiarano
serie opti ottimi per subwoofer tipo serie opti 2000 o 4000 tanti watt ma qualità poca

poi se devi far spl allora vanno bene gli opti ma se devi ascoltare musica andrei su altro
sinceramente credevo erano meglio........... mi hai un pò smontato !

no non ci devo fare spl ma solo bassone/tamarro Big Grin !

cosa mi consigli che va bene e non costa un visibilio??

per adesso ho un sx 300d ma credo che lo cambierò piu in qua con 2 gz da definire , o magari se avete consigli in merito li accetto di buon grado!
tra i tanti "USA", proprio i Lanzar non sono granchè...

(06-04-2014, 05:55 )insane81 Ha scritto: [ -> ]sinceramente credevo erano meglio........... mi hai un pò smontato !

no non ci devo fare spl ma solo bassone/tamarro Big Grin !

cosa mi consigli che va bene e non costa un visibilio??

per adesso ho un sx 300d ma credo che lo cambierò piu in qua con 2 gz da definire , o magari se avete consigli in merito li accetto di buon grado!

Mi hanno parlato bene dei Ciare serie spl

o i DD

i DC per hip hop
serie cs o csv per quanto riguarda la serie spl??

e come ampli??? tu megane hai consigli??
(06-04-2014, 06:15 )insane81 Ha scritto: [ -> ]serie cs o csv per quanto riguarda la serie spl??

CS a doppia bobina... Wink

i CW ( non csv) sono singola bobina...

(06-04-2014, 06:15 )insane81 Ha scritto: [ -> ]e come ampli??? tu megane hai consigli??

Per pilotare quale sub ?!
In ciare guarda i 7000.

In gz gli hydrogen.

In dd la serie 95.

In spl dyn la serie spl cono rosso.

In re audio gli sx o mx.

Come ampli la serie vibe é robaccia, la serie optidrive invece la consiglio spesso, é un classe D e non puoi pretendere, tanto più con collegamenti prossimi al corto.

Il consiglio é qualcosa di grosso, da usarsi ad 1ohm.

Vedi spl dyn d5, lanzar opti4000, soundstream xxx6500, celestra da6k2.
quale sub ..........è a dire il vero ero indeciso tra i gz che citava marco e i re audio sx o mx appunto se riuscissi a farli venire dell'inghilterra , almeno che qualcuno non conosca un rivenditore dalle mie parti ( grosseto , firenze , pisa , livorno ,arezzo ) !

per adesso ho un lrx 1,1k ma non è che mi esalti molto , a parte che scalda tipo stufetta... poi è un classe ab , suonicchia benino sul sub ma scalda in una maniera esosa !
apprezzo marco perche mi consiglia sempre robina da 2 braccia e na lira che va bene..... il celestra sta giusto un cincillino fuori dal mio badget Big Grin roba di pochi euro....... ! ma tipo uno steg mono?? o un tec ?? robaccia??
Opti 2000 lo trovi a 200/250€; va bene.

Come sub, anche i sundown sono ok.
insomma gli steg mono e i tec fan cosi schifo??? Big Grin non credevo T_T... si marco ma usati lo sai meglio di me , sono ampli sfruttati con carichi di 0,5 non è che mi fidi molto a prenderli usati... il 2000 anche nuovo non costa molto il problema è che è un'ampli che lascia il tempo che trova ! che ne dici se cerco magari uno steg k2.500 o magari un tec gladiator 3.000 , considera che non sò se mettere 2 12 ( ma il bagagliaio è molto piccolo più di 110 litri non arrivo pienandolo tutto ) o metto un solo 15

tu che consigli?? riesco in 110 litri ( forse qualcosa meno ) lordi a farci suonare 2 12? o meglio un 15?
Pagine: 1 2