sisi è l'amplificatore perchè lo abbiamo collegato a un altra sorgente e un alimentazione a parte e lo stesso aveva di questi problemi...cmq vorrei anche comprare dal mercatino ma nn so dove cercare e cose cercare..sono costretto a restringere il budget cmq

rapporto qualità-prezzo cosa mi consigli??
(15-04-2014, 22:20 )jackonapoletano Ha scritto: [ -> ]rapporto qualità-prezzo cosa mi consigli??
Sono tutti buoni, come rapporto qualità/prezzo...
c'è anche il fattore età,
quelli più recenti, ovviamente "costano di più",
ma a pari prezzo, generalmente quello più vecchio è migliore...
Non so se mi sono spiegato bene, ed hai capito che intendo...

si certo...old school suona sicuramente meglio...piu si va avanti e piu le case utilizzano componenti sempre piu scadenti...in casa ho 2 amplificatori stessa marca e caratteristiche identiche..uno anni 80 e uno comprato po hi anni fa...indovina quale suona meglio

comunque mi hanno proposto un HS QE2200 a 90 euro..nn ho trovato nnt a riguardo..solo i valori in watt rms ma nn sn del tutto convinto che sia buono x un subwoofer
(16-04-2014, 00:38 )jackonapoletano Ha scritto: [ -> ]si certo...old school suona sicuramente meglio...piu si va avanti e piu le case utilizzano componenti sempre piu scadenti...in casa ho 2 amplificatori stessa marca e caratteristiche identiche..uno anni 80 e uno comprato po hi anni fa...indovina quale suona meglio 
comunque mi hanno proposto un HS QE2200 a 90 euro..nn ho trovato nnt a riguardo..solo i valori in watt rms ma nn sn del tutto convinto che sia buono x un subwoofer
è un amply Hardstone recente...
Nuovo scontato, si trova a 200€ circa...
200w x 2 a 4ohm
350w x 2 a 2ohm
Un po eccessivo per il tuo sub...
Dovresti tenere basso il gain / livello sorgente...
Qualitativamente, non so come sia... mai provato hardstone...
e non ho intenzione di provarli...